
Eintracht Frankfurt: A proposito di maniera addomesticata
PremereDiviso
Mettiti al lavoro: Arthur Theat. © Imago/Oryk Haist
L'apparizione a Monaco ha mostrato quanto sia grande il divario per le migliori squadre assolute. Eintracht non può tenere il passo in particolare. Un commento.
Alcuni giorni fa, il direttore sportivo di Francoforte Markus Krösche ha sottolineato che i due leader della Bundesliga avrebbero giocato nella propria lega. L'uomo ha un indizio. Il Bayern Monaco e Bayer Leverkusen sono la misura di tutte le cose sul pessimo in questa stagione, ironicamente si incontreranno presto anche nella classe Premier. Sarà eccitante.
Il gioco di Fröttmaning a Fröttmaning di Fröttmaning ha mostrato quanto colossale il divario tra i leader di Monaco e il terzo nel tavolo di Francoforte: Eintracht era più o meno partner sparring, che aveva una possibilità dopo alcune fasi dietro l'avversario sopraffatto. Alla fine è stato detto: FCB quattro, SGE Zero. È stata rivelata una differenza di classe.
Continua a leggere
Eintracht contro la Baviera: un po 'troppo verde nella terra del rosso
Ora non devi addolorare nel campo di Francoforte, contro il Bayern in questa costituzione, è dannatamente difficile portare qualcosa con te. Il modo per una squadra della classe extra assoluta è quindi ancora lontano. Eppure Eintracht deve sviluppare un atteggiamento diverso nei confronti del gioco in grandi giochi come questo, una resistenza diversa e più ribellione.
Eintracht Frankfurt: la testa gioca
Certo, questo è facile da dire. Perché ciò richiede più lezioni di calcio, più pace sulla palla, un gioco di passaggio più pulito, una tecnica migliore. Altrimenti il gioco diventa frenetico, le perdite di palla portano alla propria passività e aumentando il dominio dell'avversario. E, a proposito: l'assenza di Omar Marmoush, che ha nutrito solo in Baviera nella prima gamba dominante sui suoi due stand, non rende le cose più facili.
La squadra di Monaco è un buon esempio di quanta slancio dipende dalla forza della forza, dalla fiducia in se stessi. E l'atteggiamento nei confronti del gioco. Un esempio: quando il Bayern ha iniziato a incontrare l'incontro di evidenziazione di Leverkusen dieci giorni fa, si sono concentrati sul lavoro di difesa strutturato la settimana precedente in allenamento. Hanno reso questo passabile nel gioco, ma hanno portato a una performance offensiva storicamente innocua. La testa ha influenzato il gioco.
E così l'armonia dovrà imparare a mettere il loro rispetto nei due due, almeno questo vale per i giochi all'estero. Può essere una coincidenza che abbia perso a Monaco e Leverkusen, anche a Dortmund e due volte a Lipsia, e anche sul parquet europeo contro i pesi a metà pesi Lyon Olimpique e come Roma? Interessante l'incontro con Ajax Amsterdam in Europa League. Potrebbe essere un bellissimo indicatore per il livello di sviluppo. Una sconfitta in Baviera non è una gamba rotta, nemmeno a questa altezza. Non è il momento di lamentarsi o di restare con esso. Il prossimo consiglio sta aspettando la Francoforte sabato, quindi il campione tedesco in carica arriva nella foresta della città, Bayer Leverkusen. Sarà abbastanza difficile.
Tuttavia, Eintracht ha un'opportunità realistica di difendere il terzo posto - se rimane stabile e non può essere gettato fuori dalla pista da battute d'arresto che possono essere messe contro Leverkusen e Ajax. Rimarrà con se stessa, segnerà i punti e per giocare al suo vantaggio di qualità rispetto alle aziende di medie dimensioni. Perché una crisi dei risultati o anche una serie di fallimento non sarà in grado di permetterselo, certamente no.
Ti è piaciuto l'articolo di Eintracht Frankfurt: A proposito di maniera addomesticata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate