Eintracht Frankfurt obbliga Arthur Theat
Come previsto, Eintracht Frankfurt ha spinto l'opzione di acquisto presso Arthur Theat. Per il belga, quasi 20 milioni di euro potrebbero fluire dalle corse principali.
Carrier di servizio presso Eintracht: Arthur Theat. Immagini Imago
Al prestito di Arthur Theat L'estate scorsa, Eintracht Frankfurt aveva promesso molto dal belga - e l'Assia non era delusa. Ecco perché ha Europa-League Round of Diligence L'opzione di acquisto è stata anche estratta come previsto.
13 milioni di euro scorreranno alla sua precedente Associazione genitore di Stade Rennes, che si dice che abbia pagato 19 milioni di euro a FC Bologna nell'estate del 2022. Altri sei milioni di euro potrebbero essere aggiunti ai bonus. Un pacchetto complessivo decente pronto a gestire Eintracht.
"Dal suo arrivo a Eintracht, Arthur ha mostrato il grande potenziale che ha", ha detto il direttore dello sport Markus Krösche in un comunicato stampa da Francoforte: "Con la sua volontà di vincere e il suo atteggiamento professionale, è un giocatore importante per noi e il prossimo a.
A lungo termine, secondo la SGE, un contratto di quattro anni e mezzo significa fino al 30 giugno 2029. Per inciso, il contratto di prestito avrebbe fornito un obbligo di acquisto quando si è adempiuto a determinati parametri. Questo ora è arrivato Francoforte.
I giocatori di Vari hanno sempre chiesto
Theat è un internazionale belga (23 missioni), che aveva attraversato tutte le giovani squadre del suo paese dalla U 15. Era già schierato per Eintracht nel primo giorno di partita a Dortmund, un totale di 18 su 19 possibili giochi Bundesliga ( Sempre negli undici iniziali, Kicker Grade 3:39), che lo specialista della difesa ha contestato.
Diverse theat è entrato anche nel treno in sette partite su otto della Europa League, sei delle quali a tutta la distanza. Anche il 24enne è arrivato alla sua premiere nella Coppa DFB.
Ti è piaciuto l'articolo di Eintracht Frankfurt obbliga Arthur Theat ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate