
Eintracht Frankfurt si estende con Nathaniel Brown | Hessenschau.de
Eintracht Frankfurt ha esteso il contratto con la stella della tiro Nathaniel Brown. Il back -back si lega ad Hesse per un altro anno.
Nathaniel Brown ha esteso il suo contratto con Eintracht
Immagine © Imago Images
Audio
00:41 min.|27.02.25
Fine del contributo audio
Eintracht Frankfurt ha esteso il contratto con Nathaniel Brown di sinistra di un anno entro il 2030. Il 21enne è arrivato al principale solo nell'estate del 1 ° FC Nürnberg, il suo precedente contratto ha corso fino al 2029.
"Siamo molto contenti del grande sviluppo che Nathaniel Brown ha portato con noi e sappiamo che il suo percorso è tutt'altro che finito", il direttore dello sport Timmo Hardung è citato in un messaggio dell'Associazione. "Naturalmente sapevamo delle capacità di Nene. Tanto meglio che può portarle al nostro team così rapidamente. Precisamente a causa dei difficili mesi di inizio a causa del basso tempo di gioco, è una buona prova che il lavoro di allenamento, la volontà di imparare e la pazienza ripagano."
Terzo miglior screatore nella squadra
Brown non ha superato il ruolo del giocatore supplementare all'inizio della stagione, ma poi ha giocato nella partita di Coppa contro Gladbach nella formazione regolare ed è stato tre goal e sei modelli per Eintracht da allora. In inverno, l'allenatore Dino Toppmöller Brown ha nominato uno dei tre giocatori per la fase a eliminazione diretta della Europa League.
Ti è piaciuto l'articolo di Eintracht Frankfurt si estende con Nathaniel Brown | Hessenschau.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate