Eintracht Frankfurt vuole raccogliere Robin Koch internamente | Hessenschau.de
Eintracht Francoforte dovrebbe fare a meno di Robin Koch per settimane. Tuttavia, non ci sarà alcun sostituto dell'ultimo minuto per il capo della difesa. È del tutto possibile, tuttavia, che l'Assen si somga di nuovo altrove.
Robin Koch si è schiantato contro la spalla contro Wolfsburg. Immagine © Imago Images
video 08:52 min.|02.02.25|hr
Punti salienti: Eintracht Frankfurt - VFL Wolfsburg
Immagine © hr
Fine del contributo del videoNo, non sembrava affatto bravo a Robin Koch Nella partita 1-1 contro VFL Wolfsburg di domenica pomeriggio. Né la sua caduta al 13 ° minuto, quando ha perso l'equilibrio nel duello di testa con il vento di Jonas e si è schiantato completamente sulla spalla sinistra, né la sua successiva reazione. Koch tenne costantemente questa spalla, schiacciava il volto del dolore e scosse la testa come se volesse dire: "No, il gioco si è concluso oggi senza di me".
"Non sembra altrettanto buono"
Anche i medici hanno condiviso questa opinione, Koch ha lasciato il campo al 15 ° minuto. Nel pomeriggio è andato in ospedale.
"Onestamente non è così buono", conosceva l'allenatore Dino Toppmöller dopo la partita per segnalarloCiò che era già stato temuto in vista delle immagini. "Sembra un infortunio alla spalla che sicuramente la tirarà fuori per alcune settimane." La diagnosi ufficiale è ancora in sospeso.
Contributo videovideo 10:35 min.|02.02.25|hr
L'intero eintracht pk dopo il sorteggio contro Wolfsburg
Immagine © Hessenschau.de
Fine del contributo del videoTuta prontamente
L'allenatore deve pianificare senza il suo capo della difesa per il momento. Con l'uno o l'altro ventilatore, questo dovrebbe portare a linee di preoccupazione sulla fronte. Dopotutto, Tuta, che ha assunto la parte centrale di Koch nella catena di difesa, ha prontamente l'obiettivo di 0: 1 (50 °).
E poiché non è il primo Bock nella carriera di Tuta, era anche accanto a Roma, si è verificata la domanda se Eintracht ha chiesto Il giorno della scadenzaQuindi questo lunedì, non un sostituto per Koch. Tuttavia, questo è ciò che il direttore dello sport Markus Krösche ha concluso domenica: "Abbiamo abbastanza alternative sulla difensiva", afferma.
Un trio è chiaramente avanti
Tuta, Namdi Collins, Arthur Theat, che era legato al club solo prima della partita contro VFL fino al 2029sono attualmente la prima scelta per la tripla catena. Rasmus Kristensen potrebbe intervenire, diventa duro su Timothy Chandler. Con Aurèle Amenda, l'Assia ha anche un difensore centrale addestrato in sostituzione dei quarti posteriori.
Tuttavia, gli svizzeri avevano demolito la banda di sindesmosi a novembre e impiega qualche settimana per essere una vera alternativa. "È relativamente breve nella formazione di squadra. Spero di essere così lontano in una o due settimane che possiamo parlare di missioni in tempo", ha detto Toppmöller. Eintracht si vede - almeno nella riga posteriore.
Altri trasferimenti non esclusi
Altrove, i Frankfurs potrebbero essere ancora attivi lunedì. "Markus ha ancora qualcosa da fare questa sera. Faremo sicuramente di nuovo le chiamate", ha annunciato l'allenatore domenica. Il Markus Krösche, a sua volta, ha detto che uno era "nel complesso" con la squadra, ma non voleva escludere nulla.
Recentemente si diceva che dopo l'obbligo di Elye Wahi, Eintracht potrebbe persino ottenere un secondo attaccante. L'hesse dovrebbe anche guardarsi intorno sulla guida sinistra, almeno dopo il rinforzo. L'azione non si troverà nemmeno nella foresta della città di Francoforte quest'anno. "Dovremmo agire per convinzione. Deve avere senso", ha formulato Toppmöller i principi che devono essere somministrati con ogni obbligo.
Ti è piaciuto l'articolo di Eintracht Frankfurt vuole raccogliere Robin Koch internamente | Hessenschau.de ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate