El Shaarawy: “La strada è lunga ma ripartiamo da qui. Ranieri ci chiede di lottare” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
El Shaarawy: "La Vittoria Contro il Lecce È Solo l'Inizio per la Roma"
La Roma ha finalmente trovato la vittoria, e a parlare di questo momento cruciale è stato Stephan El Shaarawy, che ha condiviso le sue emozioni e le sue riflessioni dopo il match contro il Lecce. Secondo l'attaccante giallorosso, l'atteggiamento della squadra è stato fondamentale per ottenere il risultato desiderato.
Un Giusto Atteggiamento in Campo
El Shaarawy ha sottolineato l'importanza del giusto atteggiamento sia in fase offensiva che difensiva. "Penso ci sia stato un giusto atteggiamento, sia nella fase offensiva sia difensiva", ha dichiarato. "Anche nelle altre partite c'era stato un buon approccio, ma forse non avevamo raccolto quanto seminato. Oggi, però, c'è stato uno spirito positivo da parte di tutti".
Due Assist e il Premio di Player of the Match
La prestazione di El Shaarawy è stata decisiva, con due assist che hanno contribuito alla vittoria della Roma. "La cosa più importante era la vittoria per cercare di risalire subito la classifica", ha aggiunto. "Oggi c’è stato un buon approccio, ma c’è tanto da fare".
Il Ruolo di Ranieri nella Crescita della Squadra
Il mister Claudio Ranieri ha già avuto un impatto significativo sulla squadra. El Shaarawy ha riconosciuto la sua esperienza e il suo modo di gestire l'ambiente: "Conosce bene l’ambiente, noi dobbiamo seguirlo. Ha chiesto di lottare e questo è ciò che dobbiamo fare".
Una Nuova Partenza per la Roma
Con questa vittoria, El Shaarawy crede che si possa parlare di una nuova partenza per la Roma. "Si deve ripartire da questa vittoria, la strada è ancora lunga", ha concluso l'attaccante. "Ora possiamo ripartire con attitudine e atteggiamento".
La Roma ha dimostrato di avere le potenzialità per risalire la classifica e, con un leader come El Shaarawy, i tifosi possono sperare in un futuro luminoso. La squadra è pronta a lottare e a dar vita a un campionato di grande intensità e emozioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di El Shaarawy: “La strada è lunga ma ripartiamo da qui. Ranieri ci chiede di lottare” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate