Empoli, Henderson: "D'Aversa ci dà umiltà. Il pensiero è quello di salvarsi"
Empoli: Le dichiarazioni di Liam Henderson dopo la sfida con il Milan
Live TMW
Liam Henderson commenta la sfida
Dopo la sfida intensa tra Milan ed Empoli, il centrocampista degli azzurri, Liam Henderson, ha preso parte a una conferenza stampa, condividendo le sue impressioni sulla partita e sull'approccio della squadra. La quattordicesima giornata di Serie A ha messo a dura prova l'Empoli, ma Henderson ha mostrato grande spirito e determinazione.
La difficoltà di affrontare il Milan
Henderson ha esordito sottolineando la difficoltà di affrontare una squadra con il calibro del Milan: "È sempre difficile giocare contro il Milan, sono pieni di giocatori forti. Ci mancavano tanti giocatori a centrocampo fondamentali per noi, ma sono cose che succedono nel calcio e bisogna andare in campo per dare sempre il massimo". Queste parole rispecchiano la mentalità di una squadra che, nonostante le avversità, cerca di mantenere alta la concentrazione e l’impegno.
Il messaggio di D'Aversa
Il centrocampista ha poi parlato dell'importanza del lavoro del mister, D’Aversa: "Ci dà umiltà, ci dice di stare con i piedi per terra sia che perdiamo sia che vinciamo. Il pensiero è quello di salvarsi, essendo sempre positivi anche nei momenti difficili". Questo approccio è fondamentale in un campionato competitivo come la Serie A, dove ogni punto può fare la differenza.
Conclusioni
Con la stagione che avanza, l'Empoli è chiamata a rimanere unita e determinata, seguendo le indicazioni del proprio allenatore e cercando di superare le difficoltà. La lotta per la salvezza richiederà grande coesione e sforzo da parte di tutti. I tifosi possono fidarsi di Henderson e dei suoi compagni, che metteranno in campo tutto il loro impegno per raggiungere l'obiettivo stagionale. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle prossime sfide dell'Empoli!
Ti è piaciuto l'articolo di Empoli, Henderson: "D'Aversa ci dà umiltà. Il pensiero è quello di salvarsi" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate