Questo sabato sera, il PSG ha ricevuto il Reims Stadium per conto del 19 ° di Ligue 1. Dopo aver aperto il punteggio, il PSG ha visto Reims per abbinare. Le due squadre sono partite in un punto condiviso (1-1).
Tre giorni dopo il grande successo di PSG contro
Manchester City In Champions League (4-2), Luis Enrique aveva deciso di fare un fatturato per l'incontro contro
Regime Stasera, in prospettiva dell'importante viaggio a Stoccarda Mercoledì. In una riunione, piuttosto dominata, la capitale della capitale aveva aperto le marcature prima di vedere Regime incontro. Nel microfono di Dazn, Luis Enrique Ha spiegato che questi incontri tra due parti di Champions League erano complicato Mentre lo sottolinea
Regime Era una squadra che spesso si è divertita PSG.
Per vedere anche: Ligue 1-PSG appeso da Reims Stade (1-1)
"Oggi abbiamo avuto meno opportunità del solito"
" Tra due giochi di Champions LeagueLa partita di campionato è sempre difficile, soprattutto di fronte a un rivale come Regime Chi si difende molto bene e che ha sempre qualcosa di speciale contro di noi. Iniziamo il secondo periodo nel miglior modo. È una squadra pericolosa, che si concentra molto, che si difende bene. Abbiamo gran parte della palla, ma è difficile avere spazi. Oggi abbiamo avuto meno opportunità del solito.
Kvarathskhelia ? Tutti gli aggressori che abbiamo possono giocare in tutte le posizioni. Per lui, è stata una prima partita difficile. Andava bene, ci ha portato cose. Devi incontrare i tuoi compagni di squadra, avversari. Speriamo che questi siano l'inizio di una grande avventura.. »
Correlate