
Entella, Gallo: "La vittoria contro il Perugia ci conferisce maggiore consapevolezza e influisce su altri aspetti"
Entella in Vetta: Vittoria Cruciale contro il Perugia
In un incontro avvincente e ricco di emozioni, la Virtus Entella ha conquistato una vittoria al fotofinish contro il Perugia, consolidando così il primo posto nel Girone B di Serie C. Nonostante il margine minimo dalle dirette concorrenti come Ternana e Torres, la squadra di mister Fabio Gallo dimostra di essere in ottima forma e pronta a lottare per la promozione.
Il tecnico, visibilmente soddisfatto, ha condiviso la sua gioia in conferenza stampa, sottolineando l'importanza di questa vittoria: "Una vittoria del genere può dare a noi ancora più consapevolezza del cammino di cui siamo protagonisti e da qualche altra parte può togliere qualcosa". Gallo ha poi analizzato la prestazione della sua squadra, evidenziando che, sebbene il primo tempo sia stato un po' sottotono, nella ripresa i ragazzi hanno mostrato una determinazione e una lucidità esemplari.
“Mi sono piaciute la lucidità e la rabbia agonistica di questa squadra. Sappiamo che da qui alla fine le difficoltà ci saranno contro tutti. Di gare come quella con il Perugia da qui alla fine ce ne saranno molte e il nostro atteggiamento dovrà continuare a essere questo”, ha aggiunto il mister, lasciando trasparire la sua fiducia nel gruppo e nella capacità di affrontare le sfide future.
La Classifica del Girone B di Serie C
Attualmente, la classifica del raggruppamento è la seguente:
- Virtus Entella 61
- Ternana 57*
- Torres 56
- Vis Pesaro 50
- Pescara 50
- Pianese 44
- Arezzo 43
- Pineto 39
- Rimini 37*
- Gubbio 34
- Pontedera 33
- Campobasso 33
- Ascoli 33
- Carpi 32
- Lucchese 30
- Perugia 29
- SPAL 24**
- Milan Futuro 22
- Sestri Levante 20
- Legnago 19
* due punti di penalizzazione
** tre punti di penalizzazione.
Con la stagione che entra nella sua fase cruciale, i tifosi dell'Entella possono sognare in grande, ma la strada è ancora lunga e ogni partita sarà una battaglia. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla stagione della Virtus Entella e sulle emozioni che ci regalerà il campionato di Serie C!
Ti è piaciuto l'articolo di Entella, Gallo: "La vittoria contro il Perugia ci conferisce maggiore consapevolezza e influisce su altri aspetti" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate