GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Etienne - Nantes: streaming, canale televisivo e composizioni

AS Saint-Etienne e FC Nantes si affronteranno questa domenica nella 18esima giornata di Ligue 1 (15:00). Ecco tutte le informazioni essenziali su questa partita.

Dall’inizio del 2025 nel Forez soffia il vento del rinnovamento. Dopo una prima parte di stagione particolarmente delicata, ilAS Saint-Étienne Ha aperto un nuovo capitolo sotto la guida di un allenatore sconosciuto quando è arrivato in Francia: Eirik Horneland. Eppure il successore di Olivier Dall'Oglio ha gettato basi interessanti nel suo progetto di gioco. Dopo l'entusiasmante vittoria contro il Reims nella prima partita del norvegese in panchina (3-1), i verdi hanno perso senza merito contro il PSG al Parco dei Principi (1). -2).

Questa buona impressione necessita però di conferma. E la prospettiva di giocare una partita contro un concorrente diretto metterà i Verdi in un contesto diverso questa domenica. Quindicesimo, il Nantes ha gli stessi punti della neopromossa. Le Isole Canarie continuano con due pareggi incoraggianti, compreso quello contro l'AS Monaco una settimana fa (2-2), ma il minimo granello di sabbia potrebbe far riemergere la crisi in casa gialla. Il palco è pronto.

Contenuto
  1. Le composizioni previste:
  2. Dove guardare la partita?
  3. IN SINTESI

Le composizioni previste:

ASSE : Larsonneur – Appiah, Batubinsika, Nadé, Pétrot – Mouton, Ekwah, Bouchouari – Boakye, Stassin, Davitashvili

Nantes : Lopes – Amian, Castelletto, Pallois, Duverne, Cozza – Augusto, Chirivella, Lepenant – Thomas, Abline, Simon

Dove guardare la partita?

La partita tra AS Saint-Etienne e FC Nantes, corrispondente alla 18esima giornata di Ligue 1, sarà trasmessa questa domenica su DAZN, a partire dalle 15:00.

IN SINTESI

  • Nel 2025, l'AS Saint-Etienne, sotto la guida del nuovo allenatore Eirik Horneland, ha avuto un inizio di stagione difficile ma promettente.
  • Dopo una vittoria contro il Reims e un'onorevole sconfitta contro il PSG, il Saint-Etienne si prepara ad affrontare il Nantes, diretta concorrente della Ligue 1.
  • La partita decisiva contro il Nantes andrà in onda questa domenica alle 15 su DAZN, segnando un momento chiave per entrambe le squadre in cerca di stabilità.

Ti è piaciuto l'articolo di Etienne - Nantes: streaming, canale televisivo e composizioni ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up