
"Everyen Seat" al Bayern? Gli ex allenatori sembrano più soddisfatti che mai
PremereDiviso
Vincent Kompany sta vivendo il primo periodo di stress a Monaco. Lo sviluppo futuro è incerto, il destino dei suoi predecessori funge da segnale di avvertimento e lezione.
Monaco - Dovrebbe Vincent Kompany L'allenatore della stampa potrebbe effettivamente seguire la stampa FC Bayern sono stati sorpresi nelle ultime settimane. Nonostante un comodo vantaggio di otto punti su Bayer Leverkusen nel tavolo della Bundesliga, il suo lavoro è stato fortemente criticato.
Le dinamiche dell'FC Bayern cambiano rapidamente
Indipendentemente dal comando, la sua squadra ha ottenuto prestazioni deboli. La partenza in Dfb-Cup contro Bayer 04 Leverkusen e alcune sconfitte nel Champions League ha anche contribuito alla critica a Monaco.
A questo punto al più tardi, il 38enne potrebbe aver riconosciuto cosa significa essere un allenatore dell'FC Bayern. A Monaco, l'umore può cambiare rapidamente se la squadra si mette in forma.
L'impressionante era di Hitzfeld all'FC Bayern
Gli allenatori dell'FC Bayern rimangono raramente in carica per più di due anni. Ottmar Hitzfeld è stato l'ultimo che ha tenuto sei stagioni di fila dal 1998 al 2004.
Vincent Kompany, che ha un contratto di tre anni, dovrebbe essere avvertito della sua sicurezza del lavoro. È sorprendente che i suoi predecessori all'FC Bayern oggi sembrino più soddisfatti in altri luoghi. Una panoramica:
Tra il 2019 e il 2021, Hansi Flick (a sinistra) era uno dei predecessori di Vincent Kompany (a destra) su FC-Bayern-Bank. © Imago/Frank Hoermann/Sven Simon
Tuchel e Nagelsmann come allenatore nazionale felice
Thomas Tuchelche ha formato l'FC Bayern nel 2023 e nel 2024, ha recentemente rilevato l'ufficio dell'allenatore nazionale inglese. Un lavoro da sogno per il 51enne!
Julian Nagelsmannche ha lavorato a Monaco dal 2021 al 2023, ha esteso il suo contratto come allenatore nazionale presso il DFB. Ha portato la squadra DFB in un impressionante campionato europeo di casa, anche se la vittoria del titolo non è stata vinto.
Hansi Flick inizierà all'FC Barcelona in questa stagione e i responsabili sono così soddisfatti del vincitore sextuble di Monaco del 2020 che è già in discussione un'estensione del contratto.
Kovač ora sta allenando il Borussia Dortmund
Niko Kovač, che era un predecessore e ha vinto il doppio nel 2019, ha recentemente assunto il posto di allenatore presso il Borussia Dortmund. Il croato sta pianificando un inseguimento per i luoghi di Champions League prima che il campionato riguarderà di nuovo il campionato la prossima stagione.
Carlo Ancelotti, che si è allenato a Monaco nel 2016 e nel 2017, è ora considerato l'allenatore di club di maggior successo nella storia del calcio. L'italiano ha Real Madrid Ancora una volta fermamente sotto controllo e il Royal è in carica i vincitori della Champions League.
Prospettive delle aziende
Back anche Vincent Kompany: se la pressione su di lui continua ad aumentareSe l'ex difensore delle stelle sapesse che l'FC Bayern può essere rilasciato rapidamente. Tuttavia, può rimanere calmo dall'altro, perché per un ex allenatore del Bayern ci sono ancora eccellenti opportunità nel grande mondo del calcio.
Ti è piaciuto l'articolo di "Everyen Seat" al Bayern? Gli ex allenatori sembrano più soddisfatti che mai ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate