Ex Bundesliga Star cambia a causa del suo coccodrillo! | sport
Questo cambiamento di poker arriva all'accordo Kroko?
Come dice il canale di notizie turco "come Marca" su X (precedentemente Twitter), si dice che il professionista del calcio inglese Ryan Kent (28/Attualmente senza club) abbia raggiunto un accordo con il club di prima divisione iraniano Persepolis FC per il passaggio alla capitale Club di Teheran.
Totalmente insolito: uno dei motivi cruciali che hanno convinto il loro corridore esterno sono presumibilmente le leggi iraniane che consentono ai coccodrilli di mantenere i coccodrilli come animali domestici.
Perché Kent ne ha molti!
Buono a sapersi: in Iran, non ci sono regolamenti rigorosi sulla detenzione di coccodrilli come animali domestici. In Gran Bretagna, d'altra parte, mantenere i coccodrilli è molto regolamentato e richiede un'approvazione speciale concessa solo in base a severi requisiti. Senza tale approvazione, il possesso di coccodrilli è illegale.
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Già ai suoi tempi come professionisti di Glasgow Rangers dal 2018 al 2023, Kent era noto per possedere serpenti. Secondo il "Sun" inglese, il suo allora squadra James Tavernier (33) ha persino riferito che Kent avesse regalato un serpente per Natale.
Ora l'ex-Friburgo (Stagione 2017/2018) Presumibilmente coccodrilli come animali domestici e nel novembre 2024 il "Sole scozzese" riferì che il giocatore delle ali cercava persino uno Zookeeper per il suo coccodrillo. Ciò è accaduto dopo che il suo ultimo club Fenerbahce Istanbul ha sciolto il contratto del piede destro e tornò in Gran Bretagna.
Se la modifica funziona poco prima del trasferimento di lunedì (3 febbraio), sarebbe un affare davvero esotico. Un accordo di coccodrillo.
Ti è piaciuto l'articolo di Ex Bundesliga Star cambia a causa del suo coccodrillo! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate