Fabregas in procinto di unirsi alla Juventus: "Il nostro progetto è simile. Thiago Motta è un grande tecnico"
Fabregas: "Como e Juventus, progetti simili per un futuro vincente"
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, si prepara ad affrontare una delle sfide più attese della stagione contro la Juventus, in programma venerdì sera al Sinigaglia. In un'intervista rilasciata a Sky Sport, Fabregas ha condiviso le sue riflessioni sul progetto bianconero e sulla sua esperienza come allenatore.
Un progetto ambizioso
Fabregas ha sottolineato come la Juventus sia una società storicamente orientata alla vittoria, affermando: "La Juventus è sempre là per vincere. Secondo me siamo allo stesso livello di progetto, entrambi vogliamo prendere giocatori giovani da far crescere e creare qualcosa di importante per il futuro". Questo approccio condiviso tra le due squadre potrebbe rendere la sfida ancora più intrigante.
Riflessioni su Thiago Motta
Parlando del suo collega Thiago Motta, Fabregas ha elogiato le capacità del tecnico bianconero: "La Juventus ha un allenatore forte. Quando analizzi le sue partite si vede che ha idee chiare e vuole far male agli avversari con il proprio atteggiamento in campo". Una nota di rispetto e ammirazione che dimostra la competitività e la professionalità presenti nel calcio italiano.
Crescita personale e professionale
Fabregas ha anche riflettuto sulla sua crescita nell'ultimo anno, riconoscendo quanto sia cambiato come allenatore: "Io sono cresciuto tanto. Ho capito che la Serie A è un altro mondo e un altro livello". Le interazioni con altri allenatori, come Italiano, gli hanno fornito spunti di riflessione che lo hanno aiutato a migliorare il proprio approccio al gioco.
Con la sfida contro la Juventus alle porte, l'allenatore del Como è pronto a mostrare il frutto del suo lavoro e della sua crescita. I tifosi possono aspettarsi una partita emozionante, ricca di passione e determinazione.
Ti è piaciuto l'articolo di Fabregas in procinto di unirsi alla Juventus: "Il nostro progetto è simile. Thiago Motta è un grande tecnico" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate