
Fabrizio Ravanelli decomprime l'Austwork dopo l'auxerre -Om Match
Dopo la sconfitta di OM contro Auxerre (3-0)La direzione di Marsiglia ha reagito fortemente contro le decisioni arbitrali considerate litigiose. "Lo vedevano tutti, la Francia lo vide. Stasera, il signor Stinat ha fatto qualsiasi cosa! È un arbitrato scandaloso! Ha dato a Carton Rouge a Cornelius con un secondo cartellino giallo, era inaccettabile! Prese la palla, tutti la videro. Eravamo già in una situazione difficile con il nostro capitano con due scatole contro Angers e Rennes che non esistono», Quindi lascialo andare Fabrizio Ravanelli Nel microfono Dazn.
Prima di aggiungere, abbastanza irritato: "Non accettiamo questa situazione, vogliamo un arbitrato equo. Non so se c'è qualcosa contro OM, ma ci sono molti problemi contro OM. E tutti si preoccupano un po ', l'intero club e i seguaci. Dissi all'arbitro che era un arbitrato scandaloso. È stato vergognoso.»
Pub
- MAG il 23/02/2025 03:19
Ti è piaciuto l'articolo di Fabrizio Ravanelli decomprime l'Austwork dopo l'auxerre -Om Match ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate