Fallimento BVB a Bologna: i tifosi causano l'interruzione della tv | sport
Il prossimo fallimento della BVB!
Il Dortmund perde 1:2 nella classe regina a Bolognaha subito la quarta sconfitta nella quarta partita nel 2025.
Dopo la partita, i tifosi sono estremamente turbati e causano persino l'interruzione della TV.
Leggi anche
Cos'era successo?
L'analisi del gioco è in corso su Amazon Prime. Il moderatore Alex Schlüter intervista e discute del gioco con gli esperti Robin Gosens, Tabea Kemme e Matthias Sammer. Schlüter interrompe improvvisamente l'intervista e si rivolge al pubblico davanti agli schermi.
Schluter: “Non so se lo sentono a casa. I tifosi del Dortmund dietro di noi, alle nostre spalle, volano fuori dal blocco i pali, che ovviamente sono stati staccati. Per fortuna la squadra non è più a portata di tiro”.
Dopo la partita, la squadra ha affrontato i tifosi che avevano viaggiato con loro e la loro rabbia. Quando i pali volano, la squadra attorno all'allenatore della crisi Nuri Sahin (36) è già nello spogliatoio.
Ma i tiri del palo non erano comunque diretti contro la squadra.
Sammer spiega: “Non era una questione di squadra, era una questione di avversario. Robin può tradurlo meglio... in italiano, se non ti piace qualcosa, c'è una parola che canti. Questo è quello che hanno appena cantato, non era una questione di squadra.
Gosens, che attualmente gioca nel Firenze, annuisce affermativamente, è d'accordo con Sammer.
Ti è piaciuto l'articolo di Fallimento BVB a Bologna: i tifosi causano l'interruzione della tv | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate