FC Bayern: caos di ghiaccio durante la partenza! Ritardo prima della partita di Champions League | sport
Il Bayern inizia la Champions League molto tardi...
Prima della prima partita della classe regina mercoledì (ore 21) a Rotterdam, Thomas Müller (35) & Co hanno avuto bisogno di molta pazienza all'aeroporto. L'aereo della Lufthansa con a bordo la squadra è riuscito a decollare dall'aeroporto di Monaco solo con un'ora di ritardo.
Il volo charter LH 2570 avrebbe dovuto decollare alle 17:20, ma l'aereo con a bordo l'equipaggio, i nobili tifosi e i giornalisti è decollato solo alle 18:20.
Motivo: prima del decollo da Monaco è stato necessario sbrinare per diversi minuti l'Airbus A321neo della Lufthansa nella nebbia. Inoltre, prima il controllo di sicurezza dei giocatori nell'ala VIP del Terminal 1 richiedeva più tempo del previsto.
Leggi anche
Solo alle 17:27 Manuel Neuer (38) è stato il primo a salire sull'aereo, seguito dal sostituto Sven Ulreich (36). Lo ha seguito il rientrante Josip Stanisic (24/legamento laterale rotto del ginocchio destro cinque mesi fa). Poi ci è voluta quasi mezz'ora prima che le numerose valigie del bagaglio a mano fossero riposte e l'aereo finalmente rullasse sulla pista.
Il Bayern ha corso al primo evento dell'anno nella classe regina con un outfit di classe: la superstar Jamal Musiala (21) è arrivata all'aeroporto addirittura in cravatta.
Domani il super palleggiatore dovrebbe tornare titolare. Secondo le informazioni della BILD, l'allenatore del Bayern Vincent Kompany (38 anni) sta pianificando con Musiala fin dall'inizio a Rotterdam. Due settimane dopo l'influenza, la superstar è di nuovo davvero in forma.
Il nazionale tedesco ha saltato prima il test di Salisburgo (6-0) e la prima partita di campionato a Gladbach (1-0), poi ha giocato solo brevi presenze contro Hoffenheim (5-0) e Wolfsburg (3-2).
Contro il Feyenoord, Musiala (14 gol in 24 partite in questa stagione) dovrebbe riportare il Bayern nella top 8 della Champions League. Con due vittorie (contro lo Slovan Bratislava il 29 gennaio), la squadra di Monaco vuole qualificarsi direttamente agli ottavi di finale ed evitare così i playoff per le squadre dal 9° al 24° posto.
Kompany può contare sui suoi primi undici nel calderone “De Kuip”. Thomas Müller probabilmente dovrà andare in panchina per questo motivo. Leroy Sané (29) sta lottando per le ali con Kingsley Coman (28) e Michael Olise (23).
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern: caos di ghiaccio durante la partenza! Ritardo prima della partita di Champions League | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate