
FC Bayern: Causa Kimmich - "Il fatto che la Baviera stia ritirando l'offerta è molto sorprendente"
L'FC Bayern ritira la sua offerta di contratto a Joshua Kimmich. Un passo logico del club per Lothar Matthäus. Altri esperti sono sorpresi dalla procedura dei campioni record nei negoziati con la stella del centrocampo.
Lothar Matthäus vede nei report dei media Offerta contrattuale restituita a Joshua Kimmich Un forte segnale dell'FC Bayern Monaco. L'associazione voleva chiarezza, enfatizzava il calciatore e l'esperto televisivo sul Sky della pay TV Sky.
Tuttavia, la porta di Kimmich non è stata colpita dai campioni record tedeschi. "Il Bayern vuole una decisione il più rapidamente possibile perché devono pianificare la prossima stagione", ha detto il 63enne. “Questo è un segno che stai aspettando una decisione da Kimmich con breve preavviso. Questo è un chiaro segno di lui ", ha detto Matthew.
Secondo i rapporti sui media corrispondenti, il leader della lega della Bundesliga ha ritirato il suo contratto con il 30enne Kimmich per un nuovo contratto fino al 2028. L'attuale documento di lavoro del capitano della squadra nazionale tedesca scade alla fine della stagione. Si dice che Kimmich desideri un maggiore stipendio, si dice che i munichers abbiano aumentato il suo attuale stipendio nel nuovo contratto. Negli ultimi mesi, Kimmich era stato ripetutamente associato ai migliori club dall'Europa, incluso il FC Barcelona.
Rummenigge e Helmer si esprimono anche se stessi
Simile a Matthew, l'ex professionista della Baviera Michael Rummenigge ha anche giudicato e consigliato a Kimmich di estendere la Baviera. “Sarebbe ben consigliato a FC Bayern Per restare ", ha detto il fratello di 61 anni dell'ex membro del consiglio di amministrazione di Bavarese Karl-Heinz Rummenigge. “Il Bayern è spietato. Poi mi tolgo il cappello al club. Non puoi fare tutto con te ", ha detto.
D'altra parte, l'ex Thomas Helmer internazionale ha reagito più sorpreso a Kimmich per l'offerta presumibilmente ritirata. “Quando la Baviera tira indietro qualcosa, in momenti in cui hai appena ottenuto tutto in panni asciutti con Jamal Musiala, con Alphonso Davies, è molto sorprendente. Non ci avrei pensato ", ha detto il campione europeo del 1996. Ma non crede che Kimmich riguardasse gli aspetti finanziari nei negoziati contrattuali. "Non lo apprezzo in quel modo", ha detto il 59enne.
DPA/RC
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern: Causa Kimmich - "Il fatto che la Baviera stia ritirando l'offerta è molto sorprendente" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate