FC Bayern: Gli avversari del martello minacciano: le violente conseguenze dell'imbarazzo del Bayern! | sport
Fallimenti, sfortuna e contrattempi!
L'FC Bayern ha subito la sua prima sconfitta nella quinta partita del nuovo anno, perdendo 3-0 in casa del Feyenoord Rotterdam nella fase a gironi della Champions League. E questo ha delle conseguenze.
Ora il Bayern rischia il turno supplementare!
Nella classifica generale i campioni del record sono scivolati al 15° posto e attualmente devono prendere la deviazione attraverso gli spareggi per gli ottavi di finale (andata 11/12 febbraio, ritorno 18/19 febbraio). Lì in questo momento potrebbe esserci un fantastico duello con la Juve.
Tuttavia, poiché le squadre sono ancora tutte vicine, sono possibili anche partite importanti contro il Real o il PSG. Potrebbe anche dipendere dalla differenza reti alla fine, motivo per cui i tre gol subiti sono doppiamente amareggiati per il Bayern.
Leggi anche
Per la mini chance di qualificazione diretta (top 8 in classifica), il Bayern deve vincere all'ultima giornata contro il Bratislava (29 gennaio) e sperare in qualche errore della competizione.
Effetto collaterale amaro: Con due vittorie alla fine della fase a gironi, il Bayern sarebbe tra i primi 8 e quindi direttamente agli ottavi. Inoltre, non avrebbe avuto una settimana inglese a febbraio (dopo la sconfitta in Coppa contro il Leverkusen).
Anche interessante
Annuncio
Anche interessante
Annuncio
Ma a causa di un gap d'aria e di uno stupido fallo, il Bayern ora rischia la punizione!
21° minuto: Kim valuta male una palla lunga e fa un buco in aria. Gimenez lo ringrazia, si presenta libero davanti a Neuer e sbatte con forza la palla sotto la traversa – 1-0.
45.+8: Guerreiro abbatte inutilmente da dietro Stengs mentre corre fuori dall'area di rigore. L'arbitro Letexier indica il dischetto, Gimenez segna gelidamente nell'angolo in alto a sinistra per il 2-0.
Amaro: Guerreiro è stato sostituito da Davies meno di due minuti prima dello stupido fallo; il terzino sinistro è dovuto uscire per problemi muscolari.
E altrimenti? Il Bayern prova in attacco con Musiala (undici titolare in rimonta dopo l'influenza), ma manca la penetrazione. Il cambio di coach Kompany all'intervallo (Sané per Laimer) non ha avuto alcun effetto e Kane è stato ancora una volta a reti inviolate e innocuo.
L'ex marcatore ufficiale ha segnato l'ultima volta nella partita contro l'Augsburg il 22 novembre e da allora ha segnato solo su rigore.
E poi arriva la sfortuna: Sané colpisce solo il palo (70esimo) prima che Ueda (89esimo) completi il gol del Bayern con la rete del 3-0.
E così il Bayern probabilmente dovrà passare il turno supplementare degli spareggi per gli ottavi...
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern: Gli avversari del martello minacciano: le violente conseguenze dell'imbarazzo del Bayern! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate