FC Bayern Monaco - Holstein Kiel: Con questa prestazione difensiva, non sarà sufficiente contro il Celtic Glasgow
L'FC Bayern Monaco, dopo il fallimento di Rotterdam, è anche contro il promosso Kiel. Quindi gli obiettivi della stagione sono in pericolo. Un commento.
Martin Volkmar riferisce dall'FC Bayern
Il sovrano è diverso: l'aspetto del FC Bayern nel Fase finale contro Holstein Kiel Non era degno delle sue stesse esigenze.
La squadra di Monaco ha guidato 4: 0 dopo 54 minuti e molto ha parlato per un festival di tiro come nel 6-1 in prima gamba, se non una vittoria ancora più alta.
Invece, tuttavia, il campione discografico ha donato l'obiettivo d'onore di Finn Porath non solo attraverso un falso passaggio di Minjae Kim.
Piuttosto, le stelle della FCB erano già già nella cabina in tempo aggiunto, in modo che il coraggioso Kieler avesse anche 3: 4 da un doppio pacchetto da Steven Skrzybski e all'ultimo secondo anche un'altra possibilità di equalizzare sarebbe arrivata.
Per non dimenticare due enormi possibilità degli ospiti nel primo tempo quando la difensiva del Bayern, che era (anche) altamente dichiarata (anche), non poteva essere coperta da una rapida contropressione per la prima volta.
FC Bayern: dieci gol nelle ultime cinque partite
La linea di fondo è che ci sono tre goal contro il penultimo tavolo, che hanno continuato una tendenza negativa dalla seconda metà della stagione.
Dei 19 gol nella Bundesliga, la squadra di Vincent Kompany ha concesso quasi un terzo (6) nelle ultime tre partite e persino dieci gol nelle ultime cinque partite competitive.
Accendendo ancora una volta sulla difensiva in cui Dayot Upamecano, Kim e Konrad Laimer hanno fallito nel collettivo agli obiettivi, nemmeno per la prima volta in questa stagione.
Ma anche il resto della squadra, incluso il centrocampista difensivo centrale Joshua Kimmich e Joao Palhinha, si sono solo occupati.
FC Bayern: Kimmich ha messo le dita nella ferita
Alla squadra attualmente manca di "fame per tutti i 90 minuti", Kimmich ha quindi messo il dito nella ferita.
Questa non è una questione di qualità ", ma nella nostra mente:" Quindi siamo vulnerabili a ogni squadra ".
Questa non è solo l'aspetto selvaggio negli ultimi minuti contro Kiel, che non può quindi essere timbrato come caso isolato.
La debacle 0-3 in Champions League al quarto olandese Feyenoord Rotterdam, che è stato abbattuto solo 1: 6 dal sesto francese del tavolo, era solo 1: 6 a settimana dopo.
FC Bayern: deficit difensivi non solo contro le migliori squadre
In questo contesto, il duello dei playoff del Bayern contro il Celtic Glasgow (12 e 18 febbraio) sarà tutt'altro che il successo sicuro quando molti fan della FCB avevano applaudito il parcheggio venerdì.
Perché i deficit nella squadra posteriore non si sono verificati solo contro le migliori squadre come l'FC Barcelona (1: 4).
E per migliorare gli automatismi e un maggiore controllo del gioco, rimarrà solo la prossima settimana, perché dopo la prossima partita contro Werder Brema di venerdì va sotto un colpo ogni tre giorni.
Contro il Celtic in Champions League e poi in campionato contro Bayer Leverkusen, Eintracht Frankfurt e VFB Stuttgart sono già in gioco.
Le ultime apparizioni in Rotterdam e almeno alla fine contro Kiel non saranno sufficienti per raggiungere questi obiettivi.
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern Monaco - Holstein Kiel: Con questa prestazione difensiva, non sarà sufficiente contro il Celtic Glasgow ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate