
FC Bayern | Thomas Müller apre il dibattito esplosivo Mia-San-Mia
Dopo il successo sovrano contro Francoforte, il vice capitano Thomas Müller aumenta l'allarme presso l'FC Bayern. Apre un dibattito fondamentale esplosivo.
Julian Buhl riferisce da Monaco
Thomas Müller Era completamente nel suo elemento. Con un latte di Miller nel sapore di Banana, con il quale si trovava nella zona di intervista nell'addome dell'Arena e dei parlanti Allianz e ha parlato di una domanda sull'altro lì. Ce n'erano quelli piuttosto difficili.
Su un argomento, detti divertenti o strizza l'occhio all'improvviso non riuscivano a sentire o vedere nulla. Hai già capito il tono serio della sua voce che aveva qualcosa di importante da dire. Müller ha sollevato lui stesso una domanda, che apparentemente è molto impegnato al momento. E con ciò non ha messo in dubbio niente di meno del principio guida dell'intero club: la "Mia San Mia".
"Meritiamo la vittoria in questo gioco nel modo in cui abbiamo giocato", Müller ha iniziato la sua analisi dopo la vittoria per 4-0 dell'FC Bayern contro Frankfurt. "Potremmo aver bisogno di crederci un po '", ha continuato Müller e infine ha aperto il dibattito "Mia San Mia" con le frasi che stava seguendo. "Devi capire che nelle ultime settimane o in linea di principio che a volte manca un po 'di questa fiducia in sé dall'uno o dall'altro."
Un fatto che in realtà non si adatta all'immagine di sé e tradizionalmente molto pronunciata di autoconfine del campione discografico tedesco. Müller confonde anche il motivo per cui la squadra di Monaco a volte ha perso o almeno non irradiato. "Sebbene tutti coloro che siano sotto contratto con il Bayern debbano essere in grado di fare qualcosa di speciale, altrimenti non sarebbero qui. Questa è già una selezione molto enorme che gioca qui", ha detto. "E a volte a volte sono sorpreso che non abbiamo sostanzialmente più fiducia. Ma siamo anche persone."
La squadra con l'apparizione dominante contro Francoforte "Peu à Peu, da minuto in minuto", la squadra con l'apparizione dominante contro Francoforte, che apparentemente è stata persa contro Glasgow (1: 1). fatto Müller.
Lui stesso aveva letteralmente scosso i suoi compagni di squadra sul campo. Konrad Laimer si sentiva più chiaramente dopo quasi mezz'ora, che Miller gesticolava sulla piazza.
"Ne ero un tocco. Ma il Konni può sopportarlo", ha detto il campione del mondo del 2014 e ha scherzato: "Questo ha reso il mio tiro estremamente fermo - perché ero così arrabbiato che non mi ha offerto la passeggiata."
Come vice capitano, fa parte dei compiti di Müller per (di nuovo) incorporare la "Mia San Mia" ai suoi compagni di squadra. O no? "Certo, sì! Mostriamo che ci sono poche ragioni per lottare sostanzialmente, ma ha senso analizzare", ha detto Müller. "Ma: un'analisi che può essere autocritica, proprio senza perdere questa fiducia in se stessi che ogni secondo è ancora il miglior giocatore, devi trovare questa cresta, il che è ovviamente ristretto."
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern | Thomas Müller apre il dibattito esplosivo Mia-San-Mia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate