
FC Bayern: Ti senti umiliato dall'allenatore, Thomas Müller?
Alla fine della seconda tappa dei play-off in Champions League tra il FC Bayern E Celtic Glasgow (1-1) era arrivato a una scena straordinaria la scorsa settimana. Poco prima del fischio finale, l'allenatore prese Vincent Kompany Una modifica tattica per impiegare un po 'di tempo dall'orologio e salvare la qualifica per il round di 16 tramite il traguardo.
Un giocatore speciale è stato usato per questo mezzo abbastanza comune nel calcio: Thomas Müller. Il 35enne ha corso sul prato, 24 secondi dopo la sua giornata lavorativa. "Questa è un'umiliazione"È stato un record internazionale di lothar Matthäus a Sky: “Questo mi ha reso triste e mi dispiace per lui. Sono rimasto scioccato. "
In effetti, tali cambiamenti sono generalmente riservati ai colleghi corridori o ai giovani giocatori, non alle leggende del club. Müller sa anche che dopo il 4: 0 Francoforte Eintracht Domenica nella Bundesliga sulle frasi di Matthew. Nell'intervista Dazn, inizialmente dice ironicamente: "Se sei umiliato così, quindi se ne ottieni uno con quello, è davvero così ... allora non riesco quasi a alzarmi".
In passato era diverso, ammette Müller
Dopo lo scherzo, Müller è diventato più serio. "Certo che devi dire che ci sono tali tipi di giocatori e simili", ha detto, ammettendo che c'è già qualcosa nelle valutazioni di Matthew: "Forse in tempi precedenti è stato usato per tanto si sente.
Müller continua: “Se sono necessario, allora sono lì. Siamo tutti qui a FC Bayern Nella squadra per metterci al servizio dell'associazione. "Dopo il gioco celtico, ha ancora informato Kompany che" avrebbe ovviamente portato molto prima ", ha detto Müller con un sorriso. Ma:" L'allenatore decide e decide con il meglio delle nostre conoscenze e convinzioni. Dobbiamo fare Consigliamo ancora e ancora.
Questa volta Müller rimase negli undici iniziali contro Francoforte e fu sostituito al 64 ° minuto a Harry Kane, che inizialmente fu risparmiato.
Ti è piaciuto l'articolo di FC Bayern: Ti senti umiliato dall'allenatore, Thomas Müller? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate