
FC Nantes-RC Lens: Mathew Ryan torna nel gruppo con un diciassettenne
I ritorni annunciati per il viaggio a Nantes! Conosciamo la composizione del gruppo di Lente RC Per il viaggio a Beaujoire questa domenica (23 ° giorno della Ligue 1, 15:00, per continuare a vivere su Lensis.com e trasmettere nella sua interezza a Dazn). Ancora hanno mantenuto 21 giocatori.
Ovviamente, Facundo Medina è tornato dalla sospensione e disponibile per l'incontro. Jhoanner Chávez (caviglia) e Denis Petric (retro) sono, d'altra parte, ancora per piani come Martin Satriano e Rémy Labeau Lascary (ginocchio). Un elenco di assenti a cui vengono aggiunti Hamzat Ojediran e Deiver Machado, sospesi. Mathew Ryan è tornato.
Primo per un 17 anni
Una sorpresa, il suo nome è Daïvy Lefranc-Yeboah. Il giovane portiere di 17 anni sta giocando in questa stagione con l'allenamento U19 del Lens Racing Club. Questa è la prima volta che il gruppo professionale è stato convocato.
Il gruppo Lens RC:
Ryan, Koffi, Lefranc-Yeboah-Pouilly, Celik, Medina, Grait, Sar, Bah, Aguilar-El Aynaoui, Deouf, Mendy, Thomasson, Fulgini, Zaroury-Nzola, Koyalipou, Saïd, Agbonifo, Sotoca.
Ti è piaciuto l'articolo di FC Nantes-RC Lens: Mathew Ryan torna nel gruppo con un diciassettenne ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate