Fc Nantes. Ritorna e rinforzi per affrontare lo stadio Brestois. Sport
Imbattuto nel 2025 e autore di La sua prima vittoria per due mesi in Reims (1-2)L'FC Nantes riceve il Brest Stadium questo venerdì, alle 19:00, con l'ambizione di continuare le sue dinamiche e confermare il suo recupero nella classificazione (14). Le Isole Canarie, che rimangono in cinque partite senza successo contro il finalista, stanno anche cercando una nuova vittoria nella casa di Breton Derby, contro Stade Rennais, l'8 dicembre (1-0).
Leggi anche: 30 anni dopo il titolo del 1995, Christophe Pignol's Memories
Per questo confronto, il kombouuaré Antoine è privato Nicolas pallois. Il difensore centrale di FC Nantes sta realizzando il suo gruppo di sospensione per l'accumulo di carte gialli (4 partite in 6). L'allenatore giallo, d'altra parte, registra il ritorno di Douglas Augusto. Solleto nell'ischio e rilasciato prima della pausa a Saint-Etienne (1-1), il centrocampista brasiliano si era salvato contro Lione (1-1) e Reims (1-2). “Normalmente si è allenato. È pronto a giocare di nuovo ”, Ha sottolineato l'allenatore della FCN.
Che dire delle reclute?
Malato e perso durante le ultime due partite, anche Sorba Thomas è tornata nel gruppo e trova le sue sensazioni. Per quanto riguarda le ultime due reclute, Francis Coquelin sta ancora lavorando per trovare il suo livello sportivo. “Non devi andare troppo in fretta a non farti del male. Non puoi discutere del tuo livello di calcio. » L'attaccante congolese Meschack Elia, preso in prestito da giovani ragazzi di Bern, è pronto a scoprire il Beaujoire questo venerdì.
L'FC Nantes dovrà sempre fare a meno dei servizi di Tino Kadewere (quadricipite), per la cura di tre mesi e l'accoglienza di Marsiglia. Nathan Zézé, vittima di una frattura del Malleolo contro Monaco all'inizio di gennaio, è da parte di aprile. Adel Mahamoud, vittima di una pausa nei legamenti del ginocchio quest'estate,
Ti è piaciuto l'articolo di Fc Nantes. Ritorna e rinforzi per affrontare lo stadio Brestois. Sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate