"Felice di ottenere tre punti aggiuntivi"
Felice del successo invertito dei suoi giocatori contro Auxerre in campionato (4-2), l'allenatore di Monegasque ha dato la sua sensazione di fronte ai media dopo l'incontro.
Una nuova vittoria che si sente bene! Vincitori della casa Rennes la scorsa settimana (3-2)Mentre i giocatori di Monaco sono tornati per fare questa esibizione questo sabato contro Auxerre, grazie in particolare a un Tirpes dal centro anteriore, Mika Biereth (4-2). Uno scenario che l'allenatore Adi Hütter Volevo analizzare in una conferenza stampa. Estratti 🎙️
Buona notte allenatore. Devi essere felice con il secondo periodo dei tuoi giocatori.
La prima metà è stata frustrante. Il punteggio a riposo era meritato ad Auxerre (1-2). Tutto mancava nei primi 45 minuti, non eravamo abbastanza aggressivi e lontani dalle nostre idee di gioco.
Mi congratulo con la mia squadra per questo ottimo secondo periodo e per i tre obiettivi marcati, nonché il cambio di risultato. Bravo a Mika Biereth Per il tuo cappello in otto minuti, è sempre qualcosa di speciale. Sono felice dopo l'incontro della Champions League contro l'Inter per ottenere altri tre punti.
"𝑈𝑛utes 𝑏ol anche 𝑗 𝑗 𝑗mblezy 🫡
Mika Biereth Reaction, autrice del suo primo cappello @League1 🎙️
4⃣-2⃣ #Asmaja pic.twitter.com/E92PHPJXGV
- come Monaco 🇲🇨 (@as_monaco) 1 febbraio 2025
Com'è l'integrazione di Mika Biereth?
Viene da un Club austriaco, lo Sturm Graz Quindi ho una buona connessione con lui (sorride) ed è anche un ragazzo fantastico negli spogliatoi! Oggi ci ha mostrato che era un vero finitore e che non ha segnato quei gol facili, è nella sua natura.
Gli piace correre e combattere per i palloncini, al momento ha un vero impatto con i suoi quattro gol in tre partite. Non è egoista, gioca con i suoi compagni di squadra. È davvero speciale e si adatta bene, ma ora arriveranno diversi incontri, devono rimanere concentrati.
Mika Biereth e Breel Embolo possono giocare insieme?
Oggi ci hanno mostrato che potevano suonare entrambi. È stata una mia idea diverse volte in questa stagione, ma non Folarin BalogunE George Ilenikhena E Emboloque Breel Avere gli stessi movimenti e le stesse idee con la palla quando si allineano insieme.
Penso che Mika possa giocare con Breel, George o Balo ', quindi ora abbiamo diverse opportunità. Sono rimasto colpito dalle combinazioni tra loro, queste sono grandi promesse per il futuro.
Breel Embolo ha consegnato 2 assist stasera per la seconda volta della stagione 👏
L'attaccante svizzero è coinvolto in 5 gol nelle sue ultime 6 partite @League1 👊 pic.twitter.com/bskadggnbn
- come Monaco 🇲🇨 (@as_monaco) 1 febbraio 2025
Pensi che il settore difensivo stia combattendo stasera?
Tutti i settori del gioco hanno avuto problemi a mostrarsi durante il primo periodo. Non eravamo abbastanza bravi, giochiamo lentamente e senza trovare soluzioni. I nostri numeri 6 erano forse troppo lenti, spesso ricorrevano ai palloncini, il che non corrisponde al nostro stile di gioco. Seconda metà dell'intera squadra.
Ti è piaciuto l'articolo di "Felice di ottenere tre punti aggiuntivi" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate