Femminile, vittoria 1-4 in amichevole contro il Milan per le ragazze di Colantuono - Parma
Parma Femminile: Una Vittoria Spettacolare contro il Milan in Amichevole
La pausa per le nazionali non ferma l'entusiasmo e la determinazione del Parma femminile, che ieri ha dato vita a un'amichevole di grande prestigio al Centro Sportivo Vismara. Nonostante le assenze di Copetti e Kajzba, chiamate a rappresentare le rispettive nazionali, le gialloblu hanno dimostrato di avere una profondità di rosa impressionante, imponendosi con un clamoroso 1-4 contro il Milan.
Un'Inizio Sottotono, ma una Rimonta da Campionesse
Il match è iniziato in salita per le ragazze di mister Colantuono, che si sono trovate a dover recuperare un iniziale svantaggio grazie alla rete di Appiah per il Milan. Ma la vera forza del Parma si è manifestata nel secondo tempo: il rigore trasformato da Rabot ha riaperto la partita, seguito dalle reti di Ferin e Iardino, quest'ultima particolarmente emozionante in quanto rappresenta il primo gol con la prima squadra per la giovane atleta. Infine, un altro rigore, questa volta realizzato da Rognoni, ha fissato il punteggio finale sul 1-4, regalando un sorriso a tutti i tifosi gialloblu.
Un Segnale di Forza in Vista della Ripresa del Campionato
Questa vittoria inattesa contro una squadra come il Milan, che nonostante le assenze rimane una delle contendenti più forti della Serie A, è un chiaro segnale della crescita e della determinazione del Parma femminile. Le ragazze hanno mostrato un'intensità e una voglia di vincere che fanno ben sperare in vista della ripresa del campionato, dove affronteranno l'Arezzo il prossimo 8 dicembre a Noceto.
Il successo in amichevole non è solo un risultato, ma un'importante iniezione di fiducia per tutto il gruppo. Le prestazioni individuali e di squadra sono state straordinarie, e i tifosi non possono fare a meno di sognare in grande. Restate sintonizzati per seguire le prossime avventure delle gialloblu, pronte a combattere sui campi di gioco con la stessa passione che hanno dimostrato ieri!
Notizie Correlate