
💥 feriti, ritorni e pazienti in Asse
Da quando è arrivato a Forez, l'allenatore deve affrontare molte assenze. Un punto necessariamente problematico, specialmente quando si dispone di uno staff quantitativo limitato a tua disposizione. Da questo lato, l'audit lanciato da Kilmer Sports Ventures nel settore medico Santo Presto dovrebbe giungere alle sue conclusioni, come rivelato questa settimana su Evect. Pertanto, potrebbe esserci rapidamente un cambiamento, secondo ciò che sorgerà dall'audit.
Aspettando, Santo Dovresti sempre trattare senza Ben Viejoche continua il suo programma di recupero e la cui prestazione è prevista entro la fine di marzo. Ibrahima Wadji Non è sempre disponibile, così come Dennis Appiahil cui ritorno è vicino. Calcolo È incerto dopo un colpo ricevuto oggi, così comeAnthony Briançon. Ibrahim Sissoko E Igor Miladinovic Sono malati.
Ci sono anche buone notizie a Etrat con il ritorno diAïmen Mouffek, Maxime Bernauer Infine, sembra iniziare una riunione, che ha partecipato a tempo parziale lo scorso fine settimana con la prenotazione in National 3. Yvann Mason È anche tornato e in grado di suonare.
Eirik Horneland: "Yvann Mason e Aïmen Mouffek sono tornati in allenamento questa settimana, sono pronti a giocare, va bene. Ibrahima Wadji uscirà per un po 'di tempo, è stato assente da molto tempo. C'è un'incertezza su Anthony Briançon. Per Dennis Appiah lo vedremo al più presto la prossima settimana.
Ti è piaciuto l'articolo di 💥 feriti, ritorni e pazienti in Asse ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate