GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Finestra abbreviata e nuova: rivoluzione dei trasferimenti in cantiere

In futuro il mercato dei maggiori campionati europei si chiuderà a inizio stagione? Secondo quanto riportato da 'kicker', il governo inglese ha preso proprio questa decisione Premier League preso. Non è la prima volta che il campionato d'élite inglese vuole cambiare qualcosa nel calendario dei trasferimenti. Per evitare gli errori degli anni precedenti, tutti i campionati dovrebbero, se possibile, seguire l’esempio.

Continua sotto l'annuncio

Promemoria: nel 2018, la Premier League ha chiuso la finestra di mercato prima rispetto al resto dei principali campionati europei per due volte consecutive. A quel tempo, la finestra inglese era chiusa dall'8 agosto. Tuttavia, le squadre della Premier League hanno votato rapidamente per il ritorno al vecchio sistema per non ritrovarsi in svantaggio competitivo.

Il direttore della DFL Ansgar Schwenken spiega quando gli viene chiesto da "kicker": “Stiamo discutendo con i nostri club se possiamo iniziare il periodo di trasferimento la prossima estate prima della prima giornata Bundesliga voglio finire. Stiamo discutendo con i massimi campionati europei per trovare una soluzione comune”. Tuttavia, non è chiaro esattamente quale giorno sia, come si svolgerà la Bundesliga Serie A una settimana dopo LaLigaPremier League e Lega 1 inizio.

Continua sotto l'annuncio

Nessun cambiamento per la Seconda Lega

Tuttavia, la finestra di mercato nella Camera bassa tedesca, dove la stagione inizierà il 1° agosto, dovrebbe rimanere intatta. “Il nuovo regolamento non dovrebbe essere attuato per il secondo campionato tedesco”dice il rapporto "kicker". In ogni caso, le squadre di prima e seconda divisione trarranno vantaggio se i cambiamenti importanti nella rosa renderanno superflui uno o due professionisti e, nella migliore delle ipotesi, il giocatore potrà riprendere più allenamento in un campionato inferiore.

Intanto è prevista anche l'istituzione di una nuova finestra di mercato, che permetterà ai nuovi arrivati ​​di prendere parte al Mondiale per Club (dal 15 giugno al 13 luglio). Non tutti i campionati più importanti sono ancora d'accordo su questo, ma Schwenken lo conferma già: "Abbiamo in programma di implementare la possibilità di introdurre un ulteriore periodo di trasferimento dal 1 al 10 giugno."

Ti è piaciuto l'articolo di Finestra abbreviata e nuova: rivoluzione dei trasferimenti in cantiere ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up