Finestra di trasferimento. I giocatori arrivano in prestito Ligue 1 a Digione e Villefranche
Digione e Villefranche sono stati rafforzati alla fine di questo fine settimana con i giocatori che vengono al prestito dei club della Ligue 1.
LUI DFCO ha annunciato L'arrivo del centrocampista Issiaga Camara (19, OGC NICE). “Issiaga è un giocatore esplosivo in grado di giocare sotto pressione. Ha la peculiarità di poter giocare diverse posizioni al centro del campo. È anche un giocatore con un'ottima mentalità " Analizzato Yohann Rivière, responsabile del reclutamento di Digione.
Da parte sua FC Villefranche Beaujolais Ricevi il lato destro di Nazim Babai (22, come Monaco).
Quando Monaco annuncia il prestito di Nazim Babai, un lato destro si è allenato nel club, presso l'FC Villefranche Beaujolais fino alla fine della stagione.
Vogliamo il meglio a Nazim!
- Come Monaco (@as_monaco) 31 gennaio 2025
Tieni presente che Losc Aaron Malouda suonato potrebbe unirsi a lui all'Olympique de Nîmes, ancora sotto forma di un prestito.
Giornalista Nella casa di Sport multimediali
Cresciuto nel cuore delle Alpi, Fred lascia (temporaneamente) la sua amata per prestare la sua penna e il suo sguardo al mondo dilettante e più in particolare nel campionato nazionale di cui è regolarmente osservatore. Tartiflette Fan, Karim Mokeddem e Mulholland Drive. Le cose buone nella vita, in sintesi.
Ti è piaciuto l'articolo di Finestra di trasferimento. I giocatori arrivano in prestito Ligue 1 a Digione e Villefranche ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate