GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Firma prevista: il Gladbach sta per effettuare un trasferimento difensivo

Festeggerà presto con il suo vestito da puledro? Kevin Diks, qui il 12 dicembre 2024, probabilmente si sta avvicinando al Mönchengladbach.

La voglia dei tifosi aumenta sempre di più durante il periodo di trasferimento: presto l'attesa potrebbe valere la pena.

Dopo la partenza del giocatore in prestito Maximilian Wöber (26), il Borussia Mönchengladbach aspetta di ingaggiare un altro difensore centrale. Il nome Kevin Diks (28 anni) circola ormai da tempo nelle voci del Basso Reno. Sembra che le voci stiano ormai diventando fatti.

Gladbach poco prima del trasferimento difensivo – cambio gratis

Il difensore centrale dell'FC Copenhagen ha recentemente giocato con diversi club della Bundesliga, ad esempio il VfL Wolfsburgassociato. Ma il legame con il Borussia è rimasto sempre caldo.

Come il portale danese “grassetto.dk” rapporti, Diks sta per firmare al Mönchengladbach! Di conseguenza, il completamento dell’accordo è “mancano solo pochi dettagli”.

Tuttavia, i fan dei puledri devono ancora pazientare. Non si tratta di un trasferimento invernale, ma l'indonesiano con radici olandesi verrebbe al Gladbach solo in estate.

Quella che inizialmente sembra essere una dura battuta d'arresto per la prima parte euforica dei tifosi del VfL si rivela una mossa finanziariamente intelligente. Il contratto del 28enne nella capitale danese scade nel giugno 2025, quindi il Borussia non dovrà trasferire un centesimo al Copenhagen.

Dato che offerte superiori ai cinque milioni di euro sono state probabilmente respinte dal tradizionale club del nord prima dell'inizio della stagione in corso, sarebbe un vero affare! Il direttore sportivo Roland Virkus (58) è stato probabilmente motivato dall'aumento del lavoro difensivo rispetto alla stagione precedente a non completare l'impegno in inverno.

Lo stesso Diks ha informato tempestivamente il suo datore di lavoro che non avrebbe prolungato il suo contratto ma che sarebbe stato alla ricerca di una nuova sfida. Il difensore alto 1,86 ha parlato del “contratto più importante della sua carriera”. Ora probabilmente lo firmerà a Gladbach.

Il nazionale indonesiano giocherà (una partita) per il Copenhagen fino alla fine della stagione, per il quale ha contribuito con 20 gol e 19 assist in 158 partite da quando si è trasferito dalla Fiorentina nell'estate del 2021.

Aggiornamento (14:11): l'esperto di trasferimenti Florian Plettenberg (Cielo) ha riportato un accordo verbale tra il giocatore e la società.

Ti è piaciuto l'articolo di Firma prevista: il Gladbach sta per effettuare un trasferimento difensivo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up