GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Fofana è sempre in campo? Conceicao: "Avverte l'inno della Champions, ha una motivazione straordinaria"

Conceicao esalta Leao e Fofana dopo la vittoria del Milan in Champions

Sergio Conceicao, l'allenatore che ha riportato entusiasmo al Milan, si è presentato in conferenza stampa con un sorriso contagioso dopo la vittoria per 1-0 contro il Girona nella fase a gironi di Champions League. La serata ha visto protagonista Rafael Leao, autore del gol decisivo che ha fatto esplodere San Siro.

Conceicao ha condiviso le sue impressioni sul giovane talento portoghese: "Se mi fanno piacere le sue frasi? L'allenatore è una persona molto felice quando i giocatori parlano così di lui. Io non ho casa, sto 24 ore su 24 a Milanello e con lo staff facciamo di tutto per dargli tutti gli elementi." L'allenatore ha rincarato la dose sul potenziale di Leao, affermando: "A lui chiedo altre cose, che forse prima non gli venivano chieste. Se mantiene questo atteggiamento, può avere un salto di livello importante."

Le parole di Conceicao risuonano come una vera sfida per il giovane attaccante: "Un giocatore ha palla due minuti, il resto si deve muovere e questo non è negoziabile per me." Un messaggio chiaro: solo con impegno e dedizione si può aspirare a diventare uno dei migliori al mondo.

Fofana: un pilastro in campo

Non solo Leao però; l'allenatore ha speso parole importanti anche per Fofana. "I suoi dati fisici sono buoni", ha detto Conceicao. "Lui mi diceva che a Monaco non giocava la Champions; qui sente l'inno e ha una motivazione incredibile." La speranza dell'allenatore è che Fofana possa continuare a brillare senza incorrere negli stessi problemi fisici avuti da Royal.

Il tabellino della partita

Ecco i dettagli della gara:

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson (4' Calabria), Pavlovic, Gabbia, Hernandez; Fofana, Bennacer (30' st Pulisic); Musah, Reijnders (30' st Terracciano), Leao; Morata (19' st Abraham). Allenatore: Conceiçao
  • Girona (4-3-2-1): Gazzaniga; Frances, Lopez, Krejci, Blind; Herrera (32' st Portu), Romeu, Van de Beek (27' st Asprilla); Tsygankov (27' st Martin), Gil (27' st Danjuma); Ruiz (27' st Stuani). Allenatore: Sanchez Munoz
  • Arbitro: Stieler
    Marcatori: 37' Leao (M)
    Ammoniti: Calabria (M), Gil (G), Hernandez (M), Martin (G)

I rossoneri continuano a mostrare progressi sotto la guida di Conceicao e i tifosi possono sognare in grande mentre ci si prepara ai prossimi impegni europei!

Ti è piaciuto l'articolo di Fofana è sempre in campo? Conceicao: "Avverte l'inno della Champions, ha una motivazione straordinaria" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up