Football: Ultras von Holstein Kiel ferita tre avvocati a VFL Wolfsburg
Prima della partita della Bundesliga tra VFL Wolfsburg e Holstein Kiel lo scorso venerdì sera, tre avvocati sono rimasti leggermente feriti. Tre fan dei Kielers sono stati espulsi dalla Volkswagen Arena nel corso di questo, ha detto la polizia di Wolfsburg dopo il 2-2 (0: 1).
Secondo la polizia, lo sfondo dell'incidente è stato il danno di proprietà di un fan degli ospiti nello stadio. All'inizio non c'erano ulteriori dettagli. Gli avvocati avevano osservato il processo.
Polizia: diversi annunci rimborsati
Quando volevano accompagnare il Kiel Supporter fuori dall'arena, i fan dovrebbero la Germania del Nord Secondo la polizia con l'uomo. C'è stata una discussione tra la "scena di Kiel Ultra e le cartelle", ha detto in una dichiarazione della polizia. La polizia è quindi intervenuta. Sono state fatte diverse pubblicità.
Secondo il "Kieler Nachrichten", l'incidente ha trovato Prima della partita invece di. Il club aveva confermato i processi, ma non ha commentato, secondo quanto riferito dal giornale. La scena dei fan attivi dello scalatore Secondo il rapporto, ha deciso di perdere tutte le bandiere della recinzione e fermare il supporto della squadra per il momento.
Ti è piaciuto l'articolo di Football: Ultras von Holstein Kiel ferita tre avvocati a VFL Wolfsburg ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Correlate