
Formazioni attese per Bologna-Milan: attacco robusto, un titolare assente dal primo minuto
Bologna-Milan, probabili formazioni: Conceicao spiazza, fuori un big
Il grande giorno è arrivato! Bologna e Milan si preparano a sfidarsi in una partita che promette emozioni e colpi di scena. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo sul campo, ma ci sono alcune sorprese nelle formazioni che potrebbero cambiare le sorti dell'incontro. Andiamo a scoprire le probabili formazioni delle due squadre.
Le scelte di Vincenzo Italiano per il Bologna
Bologna scenderà in campo con un 4-2-3-1 molto offensivo. Il portiere Skorupski avrà davanti una difesa composta da Calabria, Beukema, Lucumì e Lykogiannis. A centrocampo troviamo Freuler e Ferguson che dovranno orchestrare il gioco e supportare la trequarti formata da Orsolini, Pobega e Ndoye. In attacco ci sarà Dallinga, pronto a sfruttare ogni occasione per mettere la palla in rete.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, De Silvestri, Casale, Miranda, Moro, El Azzouzi, Fabbian, Aebischer, Dominguez, Castro e Cambiaghi.
Sérgio Conceicao sorprende con il Milan
Dall’altra parte del campo troviamo un Milan altrettanto determinato a conquistare i tre punti. La formazione scelta dall’allenatore Sérgio Conceicao prevede anch'essa un 4-2-3-1: Maignan tra i pali sarà protetto dalla difesa composta da Alex Jimenez, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez. A centrocampo Musah e Reijnders hanno l'importante compito di gestire il ritmo della partita mentre Pulisic e Joao Felix agiranno sulle corsie esterne supportando Leao come punta centrale. Gimenez sarà l’uomo da tenere d’occhio in attacco.
A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Bondo; Fofana; Chukwueze; Sottil; Abraham; Camarda.
Un match ricco di aspettative
I tifosi sono pronti a vivere una giornata indimenticabile allo stadio! La rivalità storica tra Bologna e Milan aggiunge ulteriore pepe all’incontro: ogni azione sarà seguita con ansia dai supporter delle due squadre. Chi avrà la meglio? Sarà interessante vedere come le scelte tattiche degli allenatori influenzeranno l'andamento della partita.
Non perdere nemmeno un minuto di questa sfida avvincente!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Formazioni attese per Bologna-Milan: attacco robusto, un titolare assente dal primo minuto ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate