Formazioni previste e modalità di visione del match in TV
È una serata di grande attesa per tutti gli appassionati di calcio: Milan e Roma si sfideranno stasera a San Siro alle ore 21 per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Un incontro che promette emozioni e spettacolo, visto il prestigio delle due squadre e la loro voglia di conquistare un trofeo importante.
Non dimentichiamo che ieri, martedì 4 febbraio, il Bologna ha già conquistato il suo posto in semifinale, battendo l’Atalanta. La tensione è palpabile e i tifosi sono in trepidante attesa per scoprire chi sarà il prossimo a fare il passo decisivo verso la finale.
Le due squadre arrivano a questa sfida con una serie di nuovi volti che potrebbero cambiare le sorti del match. Tra le novità più attese ci sono i giocatori Gimenez, Joao Felix e Sottil, pronti a scendere in campo per i loro primi minuti con la maglia rossonera. Sarà interessante vedere come si integreranno nel gioco delle rispettive squadre.
Milan-Roma: le probabili formazioni
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore: Conceiçao.
ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Ranieri.
Milan-Roma: dove vedere la partita in TV
Non perderti questo grande incontro! La partita sarà visibile in diretta, gratis e in chiaro, su Canale 5 e sul canale 105 via Sky. Prepara i popcorn e mettiti comodo, perché ci aspettano 90 minuti di pura adrenalina e passione calcistica!
Ti è piaciuto l'articolo di Formazioni previste e modalità di visione del match in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate