Formazioni previste e modalità di visione in TV
Questo pomeriggio alle ore 15, il Brescia scenderà in campo per affrontare la Carrarese in un match valido per la 24ª giornata di Serie B. È una partita che promette emozioni e tensione, poiché entrambe le squadre sono alla ricerca di punti cruciali: le Rondinelle vogliono allontanarsi dalla zona playout, mentre i toscani cercano di interrompere un periodo difficile.
Pre partita e precedenti
Il Brescia si presenta a questa sfida dopo una deludente sconfitta casalinga contro il Catanzaro, che ha portato a un cambio di allenatore con Pierpaolo Bisoli che ha lasciato la panchina. Attualmente, i biancoblù occupano il 15° posto in classifica con 25 punti, a pari merito con la Sampdoria, che si trova in piena zona playout. Dall'altro lato, la Carrarese, neopromossa, si trova in 13ª posizione con 27 punti, ma è reduce da tre sconfitte consecutive, l'ultima contro la Juve Stabia, persa 2-1.
Il primo incontro tra queste due squadre in Serie BKT, disputato all'andata, si è concluso senza reti. Tuttavia, le statistiche sorridono parzialmente al Brescia: le Rondinelle hanno perso solo una delle ultime 13 partite di Serie B contro squadre neopromosse, con 3 vittorie e 9 pareggi. L'unica sconfitta risale a un incontro contro il Cesena, avvenuto proprio in questo torneo.
Dove vederla
Non perdere l'occasione di seguire questo incontro avvincente: la partita tra Carrarese e Brescia sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, per vivere ogni minuto dell'azione.
Le probabili formazioni
CARRARESE (3-4-2-1): Chiorra; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Giovane, Cicconi; Palmieri, Shpendi; Finotto. Allenatore: Calabro.
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.
Ti è piaciuto l'articolo di Formazioni previste e modalità di visione in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate