Franck Haise dopo il sorteggio in Tolosa: "Ci rilassiamo"
Franck Haise, allenatore di Bene, dopo il sorteggio in Tolosa (1-1) Questa domenica: “Ci liberemo per sforzi, requisiti, concentrazione. Abbiamo dovuto premere più forte in un momento e non lo abbiamo fatto. Nei loro aspetti più importanti, non hanno scritto, pensavo che avessimo fatto il passaggio più difficile, pensavo che avremmo vinto una vittoria ristretta. Abbiamo fatto cose buone, ma non abbastanza per vincere questo gioco, le lasciamo in 1-0 e continuiamo a fare alcuni errori, (...) Abbiamo comunque avuto sonnus.
Siamo stati in una modalità di conservazione del risultato e se siamo in modalità di conservazione, non dovremmo commettere errori. (Nella palla di pasta di Marcin Bulka) Errori tecnici, tendiamo ad accettarli più facilmente perché tutto in realtà, tranne per il fatto che quando è un portiere, è più fastidioso, ma tutto in effetti. »
Ti è piaciuto l'articolo di Franck Haise dopo il sorteggio in Tolosa: "Ci rilassiamo" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate