
Franck Haise (Nice) non vuole ascoltare la Champions League
Nizza reggimati sul podio della Ligue 1 grazie a Il suo successo contro Montpellier (2-0)Questa domenica. "Il risultato logico"Un gioco "Solido e serio" Aiglon che ascolta il suo allenatore, Franck Haise.
"Se avessimo segnato un altro goal, avrei già dato una dimensione diversa" Tuttavia, questa terza vittoria nel campionato, tuttavia, ha riconosciuto Haise. Il suo difensore, Jonathan Clauss, il primo marcatore della giornata in un servizio di Evann Gidind, ha detto "Il percorso irregolare". "A volte eravamo abbastanza, molto solidi per gli altriSi è pentito del lato destro di Nizza. Dobbiamo essere più efficienti in questo tipo di servizi, dominando il partito, senza lasciare la speranza dell'avversario nelle pseudocasioni. »
"Hai la sensazione di essere superiore all'avversario. Soprattutto, deve essere mostrato sulla scheda di visualizzazione»
Franck Haise, buon allenatore
Per Haise, “Nel primo periodo, abbiamo avuto momenti in cui non abbiamo giocato bene (...) a volte ci è voluto molto tempo per guadagnare velocità. Hai la sensazione di essere superiore all'avversario. Soprattutto, deve essere mostrato sulla scheda di visualizzazione »Un allenatore che vuole essere continuato "Chiese", sGli anni, tuttavia, affermano di voler andare in Champions League. "L'obiettivo del club è quello di creare la Coppa Europa.Haise rettificato. Ce ne sono tre (...) non siamo gli unici che hanno obiettivi europei. Altri hanno davvero bisogno della Champions League. Saremmo semplicemente molto felici di farlo. »
Ti è piaciuto l'articolo di Franck Haise (Nice) non vuole ascoltare la Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate