GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Frohms lascerà il VfL Wolfsburg in estate

L'ex portiere della nazionale Merle Frohms (29) non rinnoverà il contratto con il VfL Wolfsburg e lascerà il club in estate.

Tifo sicuro: Merle Frohms è tornato al Wolfsburg nel 2022.
IMAGO/foto2press

Ci sono speculazioni da molto tempo. E ora, secondo le informazioni kicker, è chiaro: Merle Fromhms lascerà il VfL Wolfsburg, secondo classificato in Germania e terzo attualmente in Bundesliga, in estate. Non è ancora chiaro dove andrà l'ex portiere della Nazionale. Tuttavia, trasferirsi all’estero è considerato sicuro. Frohms si era già rivolto a Ralf Kellermann la primavera scorsa chiedendogli un cambiamento. Tuttavia, il direttore sportivo del calcio femminile del VfL ha respinto la richiesta del suo portiere. Frohms è rimasto al Wolfsburg, ma solo fino alla fine della stagione.

Poi il tuo contratto scade. A fine novembre il 29enne aveva... intervista eccezionale spiega che è "in discussione con i responsabili del VfL" riguardo a una possibile proroga e che "non vuole ritardare per sempre la sua decisione. Ma non è ancora chiaro quale direzione prenderà. Sono super felice a Wolfsburg, e un'offerta deve essere molto, molto buona perché io sia disposto a rinunciare a ciò che ho qui." Fromhms ora è pronto per questo.

Winkler o Johannes come successore?

La nativa di Celle ha giocato da giovane nel VfL Wolfsburg ed è rimasta nella Bassa Sassonia fino al 2018 prima di trasferirsi all'SC Freiburg e due anni dopo all'Eintracht Francoforte. Frohms è tornato al VfL nel 2022 e ha firmato un contratto triennale. Il portiere ha collezionato complessivamente 52 presenze con la nazionale ed è stato il numero 1 indiscusso fino alle Olimpiadi dell'anno scorso, prima che l'allenatore della nazionale Horst Hrubesch desse la preferenza alla concorrente Ann-Katrin Berger. Frohms è andato alle Olimpiadi come numero 2 e ha vinto la medaglia di bronzo con la squadra tedesca.

All'inizio di settembre dello scorso anno ha annunciato le sue dimissioni dalla Nazionale. "Ritirarmi dalla nazionale significava semplicemente che sono super ispirato a livello di club. Ora posso mettere tutta la mia energia, tutta la mia concentrazione a livello di club e dare il 100%", ha spiegato Frohms a kicker a novembre.

Sophia Winkler (21) dell'SGS Essen o Stina Johannes (25) dell'Eintracht Francoforte potrebbero essere considerate come candidate per il posto di portiere al VfL Wolfsburg.

Ti è piaciuto l'articolo di Frohms lascerà il VfL Wolfsburg in estate ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up