Gap di Parigi contro Brest, Victoria per Monaco e Lille
Paris Saint-Germain, trasportato da Ousmane Dembélé autore di una tripletta, Sono andato contro Brest (5-2), prima che Monaco continui e sconfigge Auxerre (4-2) e Lille contro Saint-Etienne (4-1), sabato 1 febbraio, durante il ventesimo giorno della League 1.
In attesa delle dighe della Champions League tra le due squadre in meno di due settimane, PSG ha segnato un duro colpo segnando cinque gol in Brest. Parigi rimane imbattuta in questa stagione in Ligue 1 e continua a mente la sua carriera, mentre raggiunge già cinquanta punti, tredici davanti a Marsiglia che riceve Lione domenica alla fine di questo giorno.
Il punteggio è pesante, ma Brest ha imbarazzato gli uomini di Luis Enrique durante una partita prima di cadere quando catturati in profondità a causa della velocità e della tecnica dei parigini, che hanno ancora cambiamenti nella concentrazione della difesa.
In una settimana e due partite, Ousmane Dembélé ha segnato il suo secondo cappello, che un giocatore non aveva mai raggiunto nella storia del PSG. Con quattordici gol, è il capocannoniere del campionato.
Da parte sua, Monaco (terzo, 37 punti) ha esercitato pressione su OM, tornando ai punti prima dell'accoglienza di domenica (20:45) di OL (settimo, 30 punti). Sabato sera, i Monegasques hanno rovesciato l'AJ Auxerre grazie a un cappello da recluta invernale Mika Biereth.
All'inizio del gioco, Lille domina la seconda metà
Ha guidato 2-1 in mezzo a un sublime sciopero di Auxerrois Sanaly Diomandé, la formazione di Adi Hütter ha rovesciato tutto sul ritorno dello spogliatoio. Aja (undicesimo) non ha vinto per più di due mesi e ha preso solo quattro punti in otto partite.
Venerdì prossimo, ASM si recherà a Parc des Princes contro il PSG per confermare la sua ripresa dopo un periodo vuoto in campionato e la sua grave sconfitta nell'Inter in Champions League (3-0) mercoledì, che non ha impedito a qualificarsi in le dighe.
Scheda informativa
"Sport"
Sondaggi, rapporti, analisi: notizie sportive nella sua casella di posta elettronica ogni sabato
Documentazione
Nel primo periodo, è stato anche complicato per Thecs, che ha anche giocato mercoledì sera (6-1 Victoria contro Feyenoord). I giocatori di Bruno Genesio erano guidati da Saint-Etienne, ma abbinati a un rigore trasformato da Jonathan David. Nel secondo tempo, la Lille ha approfittato dell'esclusione dello Stéphanois Dylan Babinsika per rovesciare il gioco (4-1).
Si fidavano di Osame Sahraoui, tornarono in pausa e autore di un doppio, vicino a un cappello, il suo tiro colpì il trasversale. Questa settimana, il Pierre-Mauroy Stadium di Lille avrà visto dieci gol e vedrà la tua squadra tornare al podio (quarto, 35 punti) dopo la sua sconfitta lo scorso fine settimana a Strasburgo. Tuttavia, Nizza può recuperare questo quarto posto in caso di vittoria di domenica a Tolosa.
Nel quindicesimo di 18 punti, Saint-Etienne non ha ancora vinto fuori nella Ligue 1 in questa stagione ed è più che mai per la sua manutenzione.
Riutilizzare questo contenuto
Ti è piaciuto l'articolo di Gap di Parigi contro Brest, Victoria per Monaco e Lille ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate