Gare impegnative: Campagnola ingaggia la regista Pinarello
Il Volley Italiano si Accende: Tutte le Novità dai Campionati
I campionati di volley stanno entrando nel vivo, con le squadre pronte a dare il massimo in questo emozionante giro di boa. Oggi, le formazioni di diverse categorie scenderanno in campo per affrontare sfide cruciali, e l’aria è carica di aspettative e adrenalina.
SERIE B: Partite Cruciali per le Reggiane
In Serie B, le squadre reggiane si preparano a battagliare. I Vigili del Fuoco, attualmente con 11 punti, attendono al PalaCanossa il Camaiore, capolista con 29 punti, per un incontro che si preannuncia avvincente alle 20:30. Anche l'Ama San Martino, con i suoi 27 punti, dovrà affrontare una sfida impegnativa contro il Sesto Fiorentino (28 punti) alle 21. Ogni punto sarà fondamentale per mantenere vive le speranze di promozione!
SERIE B1: Nuove Speranze con un Talento Fresco
Nella Serie B1, la situazione non è meno tesa. La Tirabassi e Vezzali, con 16 punti, ospiterà la capolista Ostiano, attualmente a 31, in un match che inizia alle 18. Un’aggiunta strategica potrebbe fare la differenza: la giovane regista Matilde Pinarello, fresca di trasferimento dalla Clai Imola di Serie A2, sarà in campo per cercare di ribaltare le sorti della partita. La Giusto Spirito Rubierese, con 18 punti, giocherà in trasferta contro la BSC Sassuolo (10 punti) in un derby che promette emozioni forti.
SERIE B2: Un Duello tra Prime Classificate
In Serie B2, la capolista Fos CVR (26 punti) si prepara per una sfida avvincente contro il San Damaso (32 punti) alle 18. Le altre partite vedranno il Massa Volley (11) affrontare l'Arbor Interclays (25) e il Porto Potenza Picena (14) sfidare l'Ama San Martino (9). Ogni partita è una battaglia, e gli allenatori stanno preparando le loro squadre per dare il massimo!
SERIE C: Derby e Testacoda
Per quanto riguarda la Serie C maschile, il derby tra Ama San Martino (28) e Mo-Re Volley (23) alle 17 è sicuramente un match da non perdere. Alle 18, il Fabbrico (11) cercherà punti pesanti contro il Corlo (14). Tra le ragazze, l'Everton (17) attende alla Rinaldini l'Emmezeta Piacenza (12), mentre si svolgeranno due testacoda affascinanti: Poliespanse Nutristar Correggio (29) contro Rivergaro (0) e Mondial Carpi, capolista a 32, contro Rubierese (5).
SERIE D: Stracittadine e Battaglie per la Salvezza
In Serie D, il girone A si accende con la stracittadina tra Everton (33) e Naytes Vaneton (24) alle 21. Non meno importanti le sfide nel girone B, dove l'Universal Carpi, capolista a 34, sfiderà il San Marco Matrix (10). Nel girone C, MoRe Volley (13) e Portomaggiore (24) si affronteranno alle 18 al PalaAnderlini di Modena. Tra le ragazze, il girone A presenta una sfida tra terza e prima in classifica: L’Arena (23) contro Pol. Inzani Parma (24).
In questo scenario vibrante, ogni punto e ogni set possono fare la differenza. Le squadre sono pronte a combattere e i tifosi sono in attesa di emozioni forti. Non perdere l’occasione di seguire le partite e sostenere i tuoi beniamini: il volley italiano è più vivo che mai!
Claudio Lavaggi
Ti è piaciuto l'articolo di Gare impegnative: Campagnola ingaggia la regista Pinarello ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate