
"Gazer e club famiglie", gli ultras Lenseois denunciano le condizioni del loro viaggio
I sostenitori dell'obiettivo RC, le Tigri rosse hanno gradualmente lasciato il parsone questa domenica a Nantes durante i 23 e "e" bambini ".
Arrabbiato, i sostenitori dell'obiettivo RC denunciano il comportamento della polizia, che avrebbero avuto Gased e Maftreated "Women" e "Children" questa domenica a Nantes. In un comunicato stampa, le tigri rosse spiegano perché hanno gradualmente lasciato il parcheggio. 23 giorni al giorno della lega 1.
"La polizia ha contattato tutte le compagnie di autobus all'inizio di questa settimana, era nota l'organizzazione generale di viaggio", il testo del Tigri rosse. "Una scorta era programmata alle 12:30 pm quando arrivammo alle 12.00, la maggior parte dei follower aveva già raggiunto l'una di notte, in una zona senza toilette, senza comfort. In vasi come animali, ci siamo lasciati intorno alle 13:45"
Capo ha chiesto di iniziare e lasciare la galleria
Dopo questo ritardo, il convoglio era sbagliato, secondo i fan di Lensois. "È stata prevista un'animazione, abbiamo dovuto tornare presto. Quando abbiamo raggiunto le 14:15, ci viene detto che c'è tempo di portare i 1.000 fan del parcheggio. È chiaro che non era possibile", hanno detto i follower .
"Mentre le sezioni attive chiamate sono state restituite, in particolare la nostra associazione da quando hanno organizzato un'animazione, i sostenitori della tendenza familiare erano impazienti e hanno cercato di tornare. La risposta più debole è stata quella della più forte, la soluzione era per i club di gas e club, Donne, bambini ", indica le tigri rosse. "Essendo consapevole della situazione, il Capo ha approvato queste informazioni nella galleria, portando tutte le sezioni per iniziare e i sostenitori interessati a lasciare la galleria. Ti ringraziamo."
"Dopo molto tempo, ci è stato permesso di uscire dall'esplanade e dal parcheggio. Il tempo per le decisioni di Libicidas è finito", conclude gli ultras RCL. Nella campagna, le Isole Canarie hanno vinto 3-1, che ha inflitto la squadra di Will ancora una terza perdita di rango in campionato.
Ti è piaciuto l'articolo di "Gazer e club famiglie", gli ultras Lenseois denunciano le condizioni del loro viaggio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate