GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Già classificato, il Losc sfida i Reds, capolisti invincibili ad Anfield... Segui con noi la partita di Champions League

Da un lato una squadra che ha perso solo due delle prime 32 partite stagionali, in tutte le competizioni. Dall'altra una squadra che non perde da 21 partite. Quella tra Liverpool e Lille, in programma martedì 21 gennaio, in corrispondenza della settima giornata di Champions League, è uno scontro tra due squadre in grande forma.

La bellissima serie Lille. Di la sconfitta contro lo Sporting Lisbona il 17 settembreNessuna squadra ha trovato la soluzione per battere il Losc. Certamente in questa serie ci sono 10 pareggi. Ma i successi europei contro il Real Madrid (1-0), Atlético Madrid in Spagna (3-1) O a Bologna (2-1) senza dimenticare pareggio contro la Juventus (1-1) Tante le prestazioni convincenti, anche gli exploit, che hanno riacceso le speranze del Nord.

Il riferimento del Liverpool. Se oggi c’è una squadra di riferimento in Europa, questa è il Liverpool. Leader della Premier League con sei punti di vantaggio, leader della fase di campionato di C1 con sei vittorie in altrettante partite, i Reds sono inarrestabili. La partenza di Jurgen Klopp, sostituito da Arne Slot, ha rimesso questa squadra sulla buona strada per una vera corsa.

Jonathan David rivela una difesa insormontabile. Un solo gol subito in sei partite. La difesa dei Reds nel panorama europeo è chiaramente uno dei loro punti di forza. Solo l'Inter finora ha fatto così bene. Questa è la statistica che dovrà affrontare Jonathan David, capocannoniere del Lille (quattro gol nella competizione, 17 in tutte le competizioni). Ma i 50 gol segnati in 21 partite di Premier League dai Reds, senza eguali in tutta la Manica, saranno un banco di prova anche per la retroguardia del Lille.

Ti è piaciuto l'articolo di Già classificato, il Losc sfida i Reds, capolisti invincibili ad Anfield... Segui con noi la partita di Champions League ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up