GIRONE A | 4° turno: Veronesi ko, Tesser in difficoltà, Giana in ripresa - Risultati
Serie C: Quarto Turno del Girone di Ritorno tra Sorprese e Conferme
Il quarto turno del girone di ritorno della Serie C ha regalato emozioni e colpi di scena, spalmato su tre giorni di gare avvincenti. L'atmosfera è elettrica e gli appassionati sono stati testimoni di sfide entusiasmanti tra le squadre di vertice e quelle che cercano di risalire la classifica.
Venerdì sera, il match tra Lecco e Novara si è concluso con un pareggio (1-1), in cui ancora una volta il talento di Ongaro ha brillato per i piemontesi. Sabato è stata la volta di un'importante battuta d'arresto per la Triestina, che ha subito una sconfitta netta contro l'Atalanta U23 a Caravaggio. Le proteste degli alabardati si sono sollevate per il primo gol di Vlahovic, contestato ma decisivo. L'attaccante serbo, con una doppietta, ha raggiunto quota 16 reti, consolidando il suo status di miglior cannoniere del girone A.
Le notizie non sono positive nemmeno per le veronesi. Il Caldiero ha subito una sconfitta a Vercelli, dove Comi ha siglato due reti decisive, mentre il Virtus Verona è stato battuto da una FeralpiSalò sempre più in forma, con la quarta vittoria consecutiva per i gardesani di Diana, ora a 45 punti, a soli 5 lunghezze dal Vicenza, che ha una gara in meno. Da segnalare un altro gol di De Marchi per i rossoblù.
Ma non è tutto: la Giana Erminio ha ritrovato la vittoria nel derby contro il Renate, grazie a un gol di Avinci nei minuti di recupero, che ha fatto esplodere la gioia dei tifosi.
Risultati del Quarto Turno di Serie C Girone A
- Lecco – Novara 1-1: 10’ Kritta (LEC), 26’ Ongaro (NOV)
- Atalanta U23 - Triestina 3-1: 9' e 53' Vlahovic (ATA), 34' Scheffer (ATA), 60' Olivieri (TS)
- Giana Erminio - Renate 2-1: 58' Lamesta (GIA), 74' Kolaj (REN), 90+3' Avinci (GIA)
- Pro Vercelli - Caldiero Terme 2-1: 3' Comi (PVE), 60' Cazzadori (CAL), 69' Comi (PVE)
- Virtus Verona - Feralpisalò 1-3: 20 Dubickas (FER), 54' De Marchi (VVE), 56' Di Molfetta (FER), 57' Balestrero (FER)
Le emozioni non si fermano qui! Domenica, in campo anche le due squadre in vetta alla classifica: il Padova e il Vicenza, pronte a regalare altre emozioni ai propri tifosi. Non perdere i prossimi appuntamenti e resta sintonizzato per aggiornamenti e analisi sulle performance delle squadre!
Ti è piaciuto l'articolo di GIRONE A | 4° turno: Veronesi ko, Tesser in difficoltà, Giana in ripresa - Risultati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate