
Giudici del tribunale federale DFB: la vittoria di Bochum al Green Table rimane
Il tribunale federale del DFB nella procedura di appello ha confermato il "gioco Skandal di Köpenick" che VFL BOCHUM ha ottenuto la vittoria.
Un'altra vittoria per VFL Bochum al tavolo verde: il "Skandal Game of Köpenick" viene valutato 2-0 per la Bundesliga Cellar. La Corte Suprema federale della tedesca Associazione di calcio (DFB) ha confermato la sentenza originale della corte sportiva del 9 gennaio contro l'Unione Berlino dopo l'udienza di venerdì (28 febbraio 2025) a Francoforte/Main.
"Nella valutazione legale, dobbiamo supporre che ci sia un indebolimento della squadra", ha detto il presidente del tribunale federale Oskar Riedmeyer: "Se qualcuno spara deliberatamente qualcosa dall'esterno, allora non può portare a una partita ripetuta. Allora deve essere fatta una classifica di punti."
Bochum si arrampica sul tavolo
Il giudice è stato respinto dall'appello di Berlino contro la sentenza del tribunale sportivo. La Corte Suprema federale è l'ultima istanza DFB. Tuttavia, le parti hanno ancora l'opportunità di tirare il tribunale arbitrale costante per club e società.
"Siamo sollevati", ha dichiarato l'amministratore delegato VFL Ilja Kaenzig: "Siamo dispiaciuti per il calcio. Ma era nostro dovere sfruttare tutte le opzioni legali". I Berlines non hanno commentato il giudizio per il momento e hanno annunciato una dichiarazione scritta.
Il tavolo è ora adattato questo fine settimana prima della 24a partita: grazie alla vittoria per 2-0 e due punti aggiuntivi, VFL supererà 1. FC Heidenheim di due punti e spostare il luogo di retrocessione. Union Berlin al grado 13 è detratto.
Incidente costante a Berlino in un tempo aggiunto
Il gioco nello stadio della vecchia silvicoltura è stato interrotto il 14 dicembre al 92 ° minuto per più di 25 minuti dopo che il portiere Bochum Drewes era stato colpito da un accendino. Qualcuno lo aveva buttato fuori dal blocco dell'Unione sul portiere avversario.
Il portiere di Bochum Drewes dopo la soglia più leggera
Il gioco è stato quindi continuato e concluso dall'arbitro Martin Petersen senza Drewes. Dato che Bochum aveva già esaurito la sua quota sostitutiva, l'attaccante Philipp Hofmann è andato brevemente in porta. Dopodiché, entrambe le squadre si adattano alla palla avanti e indietro per porre fine all'incontro.
Kiel e St. Pauli esclusi dalla procedura
In primo luogo, Holstein Kiel e l'FC St. Pauli sono stati esclusi dalla procedura venerdì. Entrambi i club minacciati dalla retrocessione hanno anche fatto appello perché avevano un "interesse diretto per la decisione". Secondo il tribunale, l'appello era inammissibile.
"Questa domanda legale non è così interessante per il risultato, perché St. Pauli e Kiel hanno presentato lo stesso argomento di Union Berlin", ha dichiarato il presidente del tribunale federale Oskar Riedmeyer. "Né St. Pauli né Kiel ottengono punti. Riguarda la restrizione dell '
Ti è piaciuto l'articolo di Giudici del tribunale federale DFB: la vittoria di Bochum al Green Table rimane ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate