Il giudizio in Più leggero è stato confermato! VFL Bochum è stato anche dichiarato vincitore del duello con Union Berlin nei procedimenti di appello dinanzi alla Corte Suprema federale della Associazione tedesca di calcio (DFB).
Giudizio sul serio gioco di scandalo!
Giudizio nello scandalo più leggero
Viene presa una decisione nello scandalo più leggero della Bundesliga in secondo luogo. La protesta dell'Unione Berlin non ha successo.
Viene presa una decisione nello scandalo più leggero della Bundesliga in secondo luogo. La protesta dell'Unione Berlin non ha successo.
"Nella valutazione legale, dobbiamo supporre che ci sia un indebolimento della squadra", ha detto il presidente del tribunale federale Oskar Riedmeyer, spiegando la sua decisione: "Questo è ovvio".
La partita nella capitale di dicembre era terminata 1-1 dopo un tiro più leggero sul portiere Bochum Patrick Drewes-il DFB aveva segnato il gioco 2-0 per VFL al Green Table.
L'Unione tira il tribunale arbitrale costante?
Il giudice è stato respinto dall'appello di Berlino contro la sentenza del tribunale sportivo. La Corte Suprema federale è l'ultima istanza DFB. Tuttavia, le parti hanno ancora l'opportunità di tirare davanti al costante tribunale arbitrale.
Il primo Holstein Kiel e l'FC St. Pauli sono stati esclusi dalla procedura in una prima decisione di venerdì. Entrambi i club minacciati dalla retrocessione hanno anche fatto appello perché avevano un "interesse diretto per la decisione". Secondo il tribunale, l'appello era inammissibile.
Nel Tavolo Bundesliga Bochum è ora attribuito a due punti aggiuntivi mentre il ferro perde un contatore. Bochum mette così oltre Heidenheim sul rango di retrocessione. Berlino rimane il tredicesimo, ma la zona di retrocessione scivola un po 'oltre.
Ti è piaciuto l'articolo di Giudizio sul serio gioco di scandalo! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate