
Gli arbitri d'élite presenteranno una denuncia contro il presidente di OM, Pablo Longoria
Pablo Longoria non è ancora stato rilasciato, nonostante la sua Mea-Culpa tenutasi lunedì 24 febbraio. In seguito si era rimosso con la forte sconfitta dell'Olympique de Marseille contro Auxerre (3-0) sabato sera. Come annunciato, Gli arbitri francesi inizieranno le attività legali contro il presidente di OM. Quest'ultimo aveva assicurato che c'era "corruzione" nel calcio francese.
Domenica, Gli arbitri avevano annunciato le loro intenzioni di presentare un reclamo Contro il leader olimpico. Una decisione presa durante una riunione di videoconferenza in cui erano presenti tutti gli arbitri della Ligue 1. Questa denuncia, a priori per diffamazione, potrebbe essere presentata martedì 25 febbraio Secondo le confidenze di una fonte vicina al file a Rtl.
Scritto dalla consulenza legale di SAF, l'Unione degli arbitri del calcio d'élite, questo Il reclamo presenterà la firma di tutti gli arbitri Central Ligue 1 e Ligue 2 Attualmente in pratica.
Ascoltato dal comitato disciplinare
Pablo Longoria, quindi, dovrà difendersi in due terre, quindi giudiziario e disciplinare, perché Il presidente di OM sarà ascoltato questo giovedì alla fine della giornata a Parigi, dal comitato disciplinare. della lega, che governerà sulla sua destinazione.
Secondo nel campionato con tre punti davanti a OGC Nizza, che completa il podio, Olympique de Marseille troverà Ligue 1 Land questa domenicaNel Vélodromo, di fronte a Nantes. Ed è stato Stéphanie Froppart che è stato scelto per dirigere questo incontro.
Il team del programma raccomanda
Per saperne di più
Ti è piaciuto l'articolo di Gli arbitri d'élite presenteranno una denuncia contro il presidente di OM, Pablo Longoria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate