GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Gli hooligan dell'HSV attaccano i tifosi – Grote: “Violenza apparentemente tollerata”

Ad Amburgo sono entrati in azione sabato Hooligan dell'HSV sostenitori dell'1. FC Köln nel quartiere. Le critiche dopo sono ottime. Il senatore dell'Interno Andy Grote (SPD) è infastidito dalla reazione dei rappresentanti dei tifosi: alle parole "ora devono seguire i fatti", ha detto il senatore.

Dopo gli attacchi dei tifosi dell'HSV ai tifosi dell'1. FC Köln, il senatore dell'Interno e dello Sport di Amburgo Andy Grote (SPD) ha condannato la violenza e criticato i rappresentanti dei tifosi. "Ciò dimostra ancora una volta che il calcio ha un problema con la violenza", ha detto il politico.

Contenuto
  1. Grote: “Attacco terribile”
  2. Grote elogia la reazione di Kuntz

Grote: “Attacco terribile”

"Il fatto che i rappresentanti dei tifosi, che la scorsa settimana si sono lamentati a gran voce della decisione della Corte costituzionale federale sulla quota a carico dei club dei costi delle partite ad alto rischio, ora non dicano una parola di distanziamento o di critica dimostra che questa violenza è apparentemente tollerata, si lamentò Grote.

MOPO

IL SettimaneMOPO – novità da venerdì e ovunque ci siano giornali!
Questa settimana con questi argomenti, tra gli altri:

  • Chi ha paura dell’AfD? Una ricerca di indizi da Wilhelmsburg a Blankenese
  • Tutto annusa! Cosa dicono i medici e le casse malati dell’ondata di freddo
  • Problemi con l'hotel bunker: Gli ex partner commerciali si combattono tramite lettera dell'avvocato
  • Pranzo sotto i 10 euro: Indirizzi per il pranzo con il miglior rapporto qualità-prezzo
  • 20 pagine di sport: Cosa significa la sconfitta del St. Pauli nell'ultima partita a Bochum e cosa dice l'ex allenatore dell'HSV Tim Walter del suo successore Merlin Polzin
  • Piano7 da 20 pagine: Risate assicurate alla “Comedy Cup”, il film di Fatih Akin in versione teatrale e consigli per uscire tutti i giorni

IL Scontri nel fine settimana Prima della vittoria per 1-0 della squadra di calcio di seconda divisione dell'HSV contro il Colonia nella partita più importante davanti a un bar nel quartiere di St. Pauli, lo aveva condannato come "un terribile attacco da parte di un gruppo organizzato di circa 150 tifosi mascherati dell'HSV".

Le immagini degli atti hanno suscitato indignazione a livello nazionale. Il direttore sportivo dell'HSV Stefan Kuntz ha condannato gli attacchi. "Sono sbalordito come probabilmente la maggior parte degli altri che hanno visto questo", ha detto il 62enne alla stazione radio NDR 90.3.

Grote elogia la reazione di Kuntz

Grote ha elogiato la reazione di Kuntz. "Sono contento che il direttore sportivo dell'Hamburger SV si sia scusato e abbia trovato le parole giuste, ma queste parole ora devono essere seguite dai fatti", ha chiesto. E allo stesso tempo ha avvertito che le punizioni per i colpevoli dovrebbero essere attuate in modo coerente: “È responsabilità dei club poi attuare questi divieti dagli stadi. In passato non è sempre stato così e la situazione deve cambiare”.

Potrebbe interessarti anche: Rivolte di Capodanno a Steilshoop: Viaggiato? Gli autori del reato provengono per lo più dalla zona

Sabato sera, poche ore prima dell'inizio della partita tra Amburgo e 1. FC Colonia, secondo i rapporti della polizia, più di 150 tifosi dell'HSV, in parte mascherati, hanno attaccato i tifosi ospiti in festa davanti a un bar. Diversi aggressori sono poi fuggiti, si legge in una nota. La polizia ha detto di aver controllato più di 400 persone.

Ti è piaciuto l'articolo di Gli hooligan dell'HSV attaccano i tifosi – Grote: “Violenza apparentemente tollerata” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up