GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Gli scenari che possono qualificare Brest, Monaco o Lille agli ottavi - C1 - J7

Fuori le calcolatrici!

lo sappiamo Classifica della Champions League prima dell'ultima giornata di questa nuova formula che si terrà la prossima settimana, è quindi possibile anticipare i diversi scenari immaginabili per i nostri club francesi. Il PSG sa già cosa deve fare per qualificarsi agli spareggi: pareggio a Stoccarda.

Al Monaco potrebbe anche bastare un pareggio...

Per le altre rappresentative della Ligue 1 il biglietto è in tasca, ma il dolce sogno di essere tra le prime 8 per ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale resta. Sì, sì, anche per Lo Stade Brestois dopo la sconfitta contro lo Shakhtar.

→ Brest tra i primi 8 se batte il Real Madrid e sono soddisfatte quattro delle seguenti condizioni: Feyenoord e Lille pareggiano; Il Monaco non batte l'Inter; L'Aston Villa non batte il Celtic; Il Leverkusen non batte lo Sparta; L'Atalanta non batte il Barça; Il Milan perde a Zagabria; L'Atlético perde a Salisburgo.

→ Lille tra i primi 8 se vince contro il Feyenoord e sono soddisfatte quattro delle seguenti condizioni: Il Brest non vince con un punteggio maggiore del Real Madrid; Il Monaco non batte l'Inter; L'Aston Villa non batte il Celtic; Il Leverkusen non batte lo Sparta; L'Atalanta non batte il Barça; Il Milan perde a Zagabria; L'Atlético perde a Salisburgo.

→ Il Monaco tra i primi 8 se batte l'Inter e sono soddisfatte tre delle seguenti condizioni: Brest e Lille non vincono con più di due gol di differenza rispetto al Monaco; L'Aston Villa non batte il Celtic; Il Leverkusen non batte lo Sparta; L'Atalanta non batte il Barça; Il Milan perde a Zagabria; L'Atlético perde a Salisburgo.

→ Il Monaco tra i primi 8 se pareggia contro l'Inter e sono soddisfatte queste tre condizioni: Brest e Lille non fanno niente di meglio che un pareggio contro Real Madrid e Feyenoord; L'Aston Villa perde contro il Celtic; Il Leverkusen perde contro lo Sparta.

Il tutto senza contare le differenze reti, che potrebbero essere importanti per stabilire la classifica finale. Abbiamo già mal di testa.

Indice UEFA: la Francia resta comodamente al quinto posto

Ti è piaciuto l'articolo di Gli scenari che possono qualificare Brest, Monaco o Lille agli ottavi - C1 - J7 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up