GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Gli ultras del Dortmund annullano l'intervista dopo un imbarazzante fallimento

  1. Pagina iniziale
  2. sport
  3. calcio

PremereDiviso

Il Borussia Dortmund è in profonda crisi. Dopo la sconfitta del CL anche gli ultras del BVB sono arrabbiati e lanciano pali.

Bologna - Continua il declino del Borussia Dortmund. La sconfitta per 1:2 contro l'FC Bologna nella classe regina è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: L'allenatore Nuri Sahin è stato esonerato mercoledì mattina (22 gennaio) dopo la quarta sconfitta nella quarta partita del 2025. Ma non sono stati solo i risultati sportivi a suscitare scalpore.

Contenuto
  1. Disordini nel blocco BVB dopo l'imbarazzante sconfitta in Champions League
  2. La rabbia degli ultras del BVB è diretta contro l'avversario, il motivo è sconosciuto

Disordini nel blocco BVB dopo l'imbarazzante sconfitta in Champions League

Durante l'analisi del gioco Amazon PrimeVideo si è verificato un incidente inaspettato. Il moderatore Alex Schlüter ha dovuto completare l'intervista in corso con gli esperti Tabea Kemme, Robin Gosens e Matthias Sammer interrompono.

Il motivo sono stati i disordini nel blocco ospiti del Dortmund, che si trovava direttamente dietro il tavolo della moderazione. “Non so se lo sentono a casa. Dietro di noi, alle nostre spalle, i tifosi del Dortmund, ci sono dei pali che volano fuori dal blocco, evidentemente staccati. "Per fortuna la squadra non è più a portata di tiro", ha spiegato Schlüter agli spettatori davanti agli schermi.

Dopo la sconfitta del CL contro il Bologna, i tifosi del BVB sono serviti. ©Ulmer/imago

La rabbia degli ultras del BVB è diretta contro l'avversario, il motivo è sconosciuto

La rabbia dei tifosi del BVB non era però diretta contro la propria squadra, che in quel momento era già nello spogliatoio. Lo ha spiegato Matthias Sammer, che ha esperienza nel calcio italiano Primo-Micro: “Non era una questione di squadra, era una questione di avversario. Robin può tradurlo meglio. In italiano, se non ti piace qualcosa, c'è una parola che si canta. Lo cantavano e basta, non era una questione di squadra. Robin Gosens, che attualmente gioca per il Firenze, concorda con Sammer con un cenno del capo.

Non si sa esattamente cosa abbia causato la rabbia dei tifosi del BVB nei confronti degli avversari. Ma gli scarsi risultati della sua squadra potrebbero aver fatto il resto. (msb)

Ti è piaciuto l'articolo di Gli ultras del Dortmund annullano l'intervista dopo un imbarazzante fallimento ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up