"Grönbaek ha espresso il desiderio di andarsene" (Ligue 1)
“Giovedì quattro giocatori sono stati esclusi dal girone (Gauthier Gallon, Baptiste Santamaría, Albert Grönbaek, Glen Kamara). Cosa ha motivato questa decisione?
È una decisione del presidente. (Arnaud Pouille)che si riferisce a giocatori che non giocavano ed è legato al fatto che presto lasceranno il club.
Per te il trequartista della nazionale danese Albert Grönbaek non è stato al livello che ti aspettavi.
È più una decisione personale da parte tua. Ha espresso il desiderio di partire, non ha davvero trovato il suo posto qui, non è contento.
Come ne esci smaltimento a TroyesMercoledì agli ottavi di Coppa di Francia (0-1)?
È stata una sconfitta che ci ha segnato. Non ce lo aspettavamo, abbiamo difficoltà fuori casa in generale e dobbiamo rialzare la testa, soprattutto contro una squadra molto più forte. (Brest, sabato alle 19)che è superiore a noi emotivamente e calcisticamente. Ma cercheremo di imporci, spero in una reazione che cambi l'immagine della squadra.
"È una grande sfida e spero che i giocatori superino la fatica, le paure, perché per me hanno l'obbligo di fare una grande partita (sabato), da mostrare ai tifosi"
Può cambiare la mentalità della squadra?
La squadra può essere disponibile, incapace o riluttante. L’importante è trovare le risposte giuste, capire la nostra realtà, perché ci troviamo in questa situazione che ha già causato la partenza di un presidente, di un allenatore e di giocatori. Poi ci aspettiamo altre vittime, no, dobbiamo capire la situazione, la società deve ricostruire e cosa voglio domani. (SABATO)Il fatto è che la squadra gioca un'ottima partita e da lì si rafforza.
Per me è un nuovo ciclo che inizia domani, domani deve iniziare la vera ricostruzione della società come entità, come scudo, come squadra. È una grande sfida e spero che i giocatori superino la fatica, le paure, perché per me hanno l'obbligo di fare una grande partita, che devono mostrare ai tifosi.
Seko Fofana fino ad allora giocava in posizione offensiva. Può tornare in mezzo?
Sì, ad un certo punto, ma nella forma attuale di Seko preferisco usarlo in questa posizione. Quando sarai in forma potrai tornare in questa posizione box-to-box. »
Ti è piaciuto l'articolo di "Grönbaek ha espresso il desiderio di andarsene" (Ligue 1) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate