"Ha salvato la Ligue 1", la forte affermazione di Aulas su Nasser Al-Khelaifi!
Ospite dell'RMC, l'ex presidente dell'Olympique Lyonnais Jean-Michel Aulas ha elogiato il lavoro di Nasser Al-Khelaïfi al PSG dal 2011.
L'ex allenatore del club del Rodano sostiene addirittura che il leader del club dell'Ile-de-France abbia salvato il campionato francese nonostante il dominio totale del club della capitale sulla scena nazionale.
“ Oggi il calcio francese è organizzato centralmente. Il peso di PSG e Qatar è enorme, in assenza di altre soluzioni. Questa è la soluzione che permette al campionato francese di funzionare e di avere una squadra capace di vincere la Champions League. Sono convinto che il PSG ce la farà. È una situazione in cui il PSG e Nasser (Al-Khelaïfi) sono onnipresenti. "È molto competente." disse al microfono
RMC.
Prima di continuare: “ 15 anni fa dissi che forse era troppo pericoloso dipendere troppo da un club. Da allora le cose sono andate bene. Nasser ha fatto bene in campionato, è presidente dell'ECA. Ho ricoperto per anni incarichi importanti. Anche lui è in UEFA, molto vicino ad Aleksander Ceferin. Ha competenze che oggi gli permettono di fare quello che fa per il PSG e per il campionato. È stato lui, con beIN Sports, a salvare il campionato francese. » Parole che dovrebbero piacere al principale interessato.
Ti è piaciuto l'articolo di "Ha salvato la Ligue 1", la forte affermazione di Aulas su Nasser Al-Khelaifi! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate