Habib Beey in Stade Rennais: "L'impatto fisico è la mia filosofia"
Habib Beeye a Stade Rennais
Credito: Baptiste si è sposata
Habib Beeyo New Rennes Coach! Si è registrato per un contratto di 6 mesi con un'opzione di estensione in caso di manutenzione, condizioni che sembrano essere perfettamente adatte al nuovo arrivato. Ora otto mesi fa, dopo la sua esperienza di successo nella Red Star, che non aveva più trovato una banca. A 47 anni, ha finalmente scoperto questa Ligue 1 che ha richiesto così tanto l'estate scorsa. "Stavo puntando ad alto livello e penso che la Ligue 1 sia un livello molto alto.
ContenutoHo un'esperienza nazionale con la stella rossa in cui ho messo le mani in consumo
Il consulente di Canal +, in parallelo alla sua professione, l'allenatore preferisce che la sua analisi settimanale e la sua copertura mediatica non hanno influenzato la decisione dei leader. "La formazione è la costruzione di un uomo. Il consulente è un database eccezionale, Ho avuto l'opportunità di commentare partite straordinarie, di incontrare coach rinomati con i quali ho potuto scambiare e arricchire, ma ci sono anche i diplomi che ho acquisito, non ho bruciato i passi, anche se le persone possono pensare di avere un ego . Ho un'esperienza nazionale con la stella rossa in cui ho messo le mani nella tenera ... "
"Abbiamo un gruppo di qualità"
Dopo i televisori, ora è il campo che ti aspetta con un club che non ha ancora vinto nel 2025. Peggio ancora, il gruppo ha appena incatenato cinque sconfitte consecutive. Ma il nuovo allenatore, che sostituisce l'Argentino SampaoliHa mostrato una faccia piuttosto serena ieri (venerdì) in una conferenza stampa.
"Questo club è strutturato, equilibrato con il desiderio di lavorare insieme. C'è molta energia e un gruppo di qualità, la situazione è ciò che è lungi dall'essere drammatici."
Durante la conferenza stampa, Habib Beye ha tenuto un discorso entusiasta con Leitmotif per voler mantenere l'identità di un club, ripristinare il desiderio di aumentare e sfruttare al meglio ogni giocatore. Per questo, l'uomo arriva con i suoi due partecipanti, Sébastien Bichard, con i quali ha già lavorato alla Red Star, e Olivier Saragaglia, che faceva parte della sua promozione al BEPF.
L'impatto fisico è la mia filosofia
Sul campo, il nuovo vuole optare per un gioco intenso come suo predecessore Jorge Sampaoli, che non ha smesso di salutare. "Voglio una squadra dominante e gestisce il ritmo e il ritmo del gioco. L'asse di lavoro sarà di fiducia e perseveranza. Voglio andare a convincere le qualità intrinseche in ogni giocatore per sviluppare una squadra. L'impatto fisico è la mia filosofia.
Un occhiolino per la destinazione, Beye vivrà la sua prima partita in una banca in Ligue 1 questa domenica contro Strasburg, un club che lo ha rivelato, un certo 30 agosto 1998 in una partita in ... Rennes (1-1). "Lo vedo come un segno positivo"Il nuovo allenatore di Reds and Blacks dice.
Rennes - Strasburgo alle 17.15
Ti è piaciuto l'articolo di Habib Beey in Stade Rennais: "L'impatto fisico è la mia filosofia" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate